Australian Gold

Il 2019 riconferma Australian Gold quale sinonimo di Lozioni Solari ricche di ingredienti botanici altamente idratanti, che sfruttano vitamine e proteine in grado di contrastare efficacemente i radicali liberi.

Australian Gold Ci sono prodotti

Sottocategorie

  • Intensificatori

    Gli Intensificatori sono miscelazioni capaci di rendere più forte ed in salute la pelle, grazie all’apporto di sostanze nutritive, idratanti e vitamine. Arricchite delle esclusive miscelazioni di Natural Bronzers: abbronzanti naturali quali Henné, estratto concentrato di Noce Nera, Caramello, che donano un immediato tocco di colore scuro in più!

  • Doposole-Creme Idratanti

    In “casa” Australian Gold gli Idratanti vengono definiti, anche, Prolungatori di Abbronzatura. Perché? Te lo spieghiamo con una semplice equazione: Abbronzatura Prolungata = Corretta Idratazione. Una pelle ben nutrita conserva e preserva infatti a lungo il colore guadagnato in spiaggia.

  • Protezioni Solari

    Australian Gold predilige i migliori ingredienti botanici sfruttandone i principi attivi a beneficio di una pelle Sana ed Abbronzata. Elementi naturali che il Dipartimento di Ricerca e Sviluppo, guidato dal Dottor Alt , “trasforma” in pozioni di fascino e bellezza dall’azione Anti-Ossidante, Anti-Age ed Anti-Radicali Liberi.

  • Protezioni Solari con...

    Gli Spray Gels con effetto bronze di Australian Gold sono very water resistant e offrono una protezione ottimale contro l’aggressione dai raggi ultravioletti.

    È dotato di un comodo erogatore spray. Senza Parabeni, senza PABA, senza Alcohol, senza Glutine.

  • Autoabbronzanti

    Gli autoabbronzanti si caratterizzano per l’utilizzo di sostanze che donano alla cute un aspetto simile a quello dato dall’abbronzatura generata dall’esposizione ai Raggi UV. In questo modo ne migliorano l’aspetto, mascherandone eventuali inestetismi. Il principio attivo attraverso cui agiscono è, generalmente, il diidrossiacetone (DHA): uno zucchero che, legandosi alle proteine dello strato superficiale della pelle, induce la formazione di sostanze colorate brune che danno alla strato più superficiale della pelle un aspetto abbronzato. L’uso degli autoabbronzanti è privo di effetti collaterali e, proprio per questo, consentito a tutti.

  • Protezioni Solari -...

    La Crema Solare Minerale scopre una nuova dimensione. Il Diossido di Titanio e lo Zinco forniscono una protezione solare non chimica, con una finitura cipriata opaca, mai lucida, che non unge.

per pagina
Mostrando 1 - 12 of 36 elementi
Mostrando 1 - 12 of 36 elementi