Informazioni

Speciali

  

Regala una Gift Card

  
Profumi

Le Collezioni di Fragranze.

Profumi Ci sono prodotti

Sottocategorie

  • Acca Kappa

    Acca Kappa

  • Acqua dell'Elba

    Acqua dell'Elba

  • Andy Tauer

    I suoi profumi sono costruiti attorno a ingredienti naturali importanti sapientemente combinati con molecole di sintesi di ultima generazione. Sono creati da un vero artigiano che non accetta compromessi.Luca Turin nella loro opera “Perfume The Guide” hanno assegnato a L’Air du Desert Marocain di Tauer il massimo punteggio, 5 stelle.

  • Blood Concept

    Il profumo inteso come naturale evoluzione dei fluidi corporei e dichiarazione d’identità ha stimolato l’intuizione creativa senza precedenti da cui nascono le fragranze di BLOOD CONCEPT. Le fragranze Blood, i cui nomi sono quelli dei quattro gruppi sanguigni (A, B, AB, 0), sono state create da Giovanni Castelli e Antonio Zuddas. Espressione della personalità di chi le indossa, sono accomunate dal retrogusto metallico dell’elemento più denso di vita del nostro corpo: il sangue.

  • Comme des Garcons

    Comme des Garcon's

  • Cinq Mondes

    Cinq Mondes

  • Costume National

    Minimal, Chic e Rock’n’Roll.
    Lo stile di Costume National è caratterizzato da una inconfondibile silhouette slim e sexy frutto dell’abilità di Ennio Capasa di fondere la sartorialità italiana ad un’attitudine metropolitana, creativa ed avant-garde.

  • Diario Olfattivo -...

    Simone Andreoli è un nome che fissa composizioni olfattive con ricordi e memorie di paesi lontani, imprimendo i pensieri di un diario di viaggio in ogni profumo come se fosse la tela di un pittore o il pentagramma di un musicista.

    Il diario racconta dell’errare costante nelle strade del mondo che diventano spazi individuali...

  • Etat Libre d'Orange


    L’Etat Libre d’Orange è una galleria di profumi d’avanguardia, una piattaforma d’innovazioni olfattive che le persone potranno scoprire. restituendo alla creazione la sua forza di suggestione. Temi differenti sono stati proposti ai creatori che, improvvisando, li hanno sviluppati secondo i loro desideri..


  • Francesca Bianchi

    Francesca Bianchi, vuole ricreare con le sue fragranze delle vere e proprie sensazioni. I suoi profumi sono concepiti e realizzati a mano da lei stessa, dalla scintilla iniziale all'imbottigliamento finale nel suo laboratorio. La ricerca di materie prime di qualità non è solo cruciale per il prodotto, ma è una vera e propria passione.

  • Franck Boclet

    Franck Boclet è un famoso creatore di moda francese.

    Personalità del nuovo dandismo, creatore di una moda estremamente maschile e contradditoriamente femminile, contro corrente, Franck Boclet rivendica prima di tutto la virilità, la sensualità, il dettaglio ed il volume, il rigore ed il portamento.

    Lo stesso anche nelle sue fragranze.

  • Jehanne Rigaud

    Jehanne Rigaud Parfums Grasse. La tradizione profumiera più vera ed autentica, il patchouli che ha fatto storia e fragranze incredibili dal sillage inconfondibile; merito delle migliori materie prime e dell'artigianalità dei mastri profumieri francesi.

  • Jeroboam

    Un flacone da 30 ml prende il nome di una bottiglia da sei litri: Jéroboam incarna
    esattamente quel tipo di contrasto che François Hénin preferisce. Origino e gli altri
    profumi da esso ispirati, così unici ed intensi, avevano bisogno di una bottiglia che
    fosse all’altezza del progetto. Il nome è scaturito in modo naturale.

    Semplicemente azzeccato.

  • Jovoy

    JOVOY è la storia di una meravigliosa rinascita, quella di una Maison di profumi parigina nata nel 1923 e dimenticata per oltre 80 anni. Nel 2010 François Hénin, giramondo appassionato di materie prime, decide di donargli nuova vita, trasformando il brand in un marchio di nicchia contemporaneo dalla personalità unica e distintiva.

  • Juliette Has a Gun

    Ultimo pupillo della prestigiosa famiglia, Romano Ricci, pronipote della grande Nina Ricci, crea il suo brand: una collezione di romantici profumi che danno vita ad un nuovo trend rock ed elegante nel mondo delle fragranze.  Con questo nome intrigante, Juliette Has a Gun vuole rappresentare una nuova femminilità, più dinamica e moderna.

  • Laboratorio Olfattivo

    Laboratorio Olfattivo è un nuovo progetto dedicato alla Profumeria Artistica.
    Una nuova collezione di profumi, in cui ricerca artistica e Arte del Profumo sono protagonisti assoluti.

    Una officina artistica sempre in fermento, animata da artisti del Profumo che creano in piena libertà e senza nessuna limitazione alla loro creatività.
    Noi preferiamo considerarlo uno spazio magico, in cui confluiscono le ispirazioni, le idee, le visioni e i progetti dei Nasi più eclettici del momento, scintille creative e frammenti di sogno che Laboratorio Olfattivo poi trasforma in profumi pregiati.

  • LOCHERBER MILANO

    Le fragranze esclusive di Locherber Milano sono creazioni uniche e avvolgenti.

    Con oltre quarant’anni di esperienza nel settore nascono delle creazioni dai principi attivi naturali e con materie prime selezionatissime.

    I diffusori per ambiente prodotti dal brand sono pezzi unici poichè creati da mani sapienti e curati nei minimi dettagli.

  • Lorenzo Villoresi

    "Profumi che sono capaci di delineare
    una sorta di universo a se stante, illimitato"

  • Lubin

    Lubin è il marchio più storico della profumeria di lusso. La Maison de Parfumerie, creata da Pierre François Lubin nel 1798 a Parigi, fornisce ai personaggi più illustri e alle dame più ammirate del tempo nastri profumati, maschere per il ballo, polvere di riso e soprattutto la famosa Acqua vivificante che diverrà poi Eau de Lubin.

  • Molinard

    Molinard

  • Mrs. White's Unstung Hero

    L'acqua di colonia naturale che rende invisibile agli insetti!

  • Nasomatto

    Comincio col fare qualcosa, ma a un certo punto le cose cominciano a farsi da sole.

    Mi piace sentire che perdo il controllo, che non sono io quello che sceglie.

    Il mio scopo è di creare qualcosa di vivo che sia in grado di creare nuove idee.

    Voglio che i miei profumi dispongano di una propria intellegibilità...

    The Nose

  • Orto Parisi

    Le parti del corpo dove vi è più odore sono quelle dove si raccoglie di più l'anima...

  • Places des Lices

    I colori vivaci ed intensi rappresentano il calore e l’energia della terra e del mare.

    Un omaggio ad un luogo magico, simbolo della tradizione Provenzale.

  • Reminiscence

    Reminiscence

  • TUTTOTONDO

    Lasciatevi conquistare da questa affascinante collezione di profumi! Ogni eau de toilette è ispirata al ricordo di viaggio in luoghi suggestivi e inusuali: il fresco e succoso Chinotto della Riviera Ligure, il Mirto di Sardegna, profumato e pungente, la nota balsamica delle Erbe Alpine, la solarità del Fico d'India di Taormina, e la dolcezza cremosa della castagna del Monte Amiata.

  • Kit Samples

    Un Kit di 5 samples a tua scelta!!!

per pagina
Mostrando 1 - 12 of 304 elementi
Mostrando 1 - 12 of 304 elementi