Blood Concept

Il profumo inteso come naturale evoluzione dei fluidi corporei e dichiarazione d’identità ha stimolato l’intuizione creativa senza precedenti da cui nascono le fragranze di BLOOD CONCEPT. Le fragranze Blood, i cui nomi sono quelli dei quattro gruppi sanguigni (A, B, AB, 0), sono state create da Giovanni Castelli e Antonio Zuddas. Espressione del...

Il profumo inteso come naturale evoluzione dei fluidi corporei e dichiarazione d’identità ha stimolato l’intuizione creativa senza precedenti da cui nascono le fragranze di BLOOD CONCEPT. Le fragranze Blood, i cui nomi sono quelli dei quattro gruppi sanguigni (A, B, AB, 0), sono state create da Giovanni Castelli e Antonio Zuddas. Espressione della personalità di chi le indossa, sono accomunate dal retrogusto metallico dell’elemento più denso di vita del nostro corpo: il sangue.

Maggiori Informazioni

Blood Concept E' rimasto un solo articolo.

Sottocategorie

  • BLACK SERIES

    BLACK SERIES

    Il nostro sangue racchiude molteplici informazioni.Quelle che ci accomunano ma anche quelle che ci rendono unici:l'istinto,i nostri segreti,anche quelli più intimi e misteriosi.

    Il nostro IO presenta sempre un lato oscuro,una parte di noi che la notte nasconde ed esalta,ma che spesso non rispetta la nostra immagine pubblica.Perchè come il giorno non avrebbe valore se non ci fosse la notte,così la virtù non avrebbe significato in assenza di turbamento.

    Con la prima serie di fragranze 0 , A , B , AB , BLOOD CONCEPT ha rintracciato quattro differenti identitàin cui immedesimarsi.

    Con questa nuova proposta,l'invito è ad andare ancora più a fondo, a scavare nell'intimo delle nostre pulsioni primordiali, a raggiungere i propri limiti e a guardare oltre.

Mostrando 1 - 1 of 1 elemento
Mostrando 1 - 1 of 1 elemento