Micallef Ci sono 11 prodotti.

Fondata a Grasse nel 1996, la maison M.Micallef è oggi una firma nel mondo dell'Alta Profumeria. Con quasi 900 punti vendita in 54 paesi, il successo di questa azienda è ben consolidato. Geoffrey Nejman e Martine Micallef furono rapidamente raggiunti da Jean-Claude Astier, un rinomato naso, che divenne sotto la guida di Geoffrey, l'architetto olfattivo delle composizioni di M.Micalle

I flaconi gioielli decorati a mano con finiture preziose sono molto apprezzati dagli intenditori di profumi: in Europa, nei paesi dell'Est, in Asia e soprattutto nel Medio Oriente dove è diventata Maison M.Micallef in pochi anni sinonimo di lusso francese

 M.Micallef è il connubio tra profumi di lusso e un design meraviglioso.

I suoi profumi in flaconi decorati coniugano in sé una passione indomabile, l’eleganza francese ed esotiche note orientali.

MAISON MICALLEF - GLAMOUR - Stile Store

Correva l’anno 1996 quando Geoffry Nejman e Jean Claude Astier crearono insieme il primo incantevole profumo per Martine Micallef, mentre la stessa Martine disegnò gli splendidi flaconi decorati.

I profumi di questa marca francese sono prodotti con ingredienti naturali di altissima qualità e il loro inconfondibile aroma è influenzato dalla cultura araba.

Questo connubio unico tra note orientali e la noblesse francese rende i profumi M.Micallef davvero eccezionali.