Delirium Floreal - Crema Corpo 212 ml
  • Delirium Floreal - Crema Corpo 212 ml
  • Delirium Floreal - Crema Corpo 212 ml
  • Delirium Floreal - Crema Corpo 212 ml
  • Delirium Floreal - Crema Corpo 212 ml

Delirium Floreal - Crema Corpo 212 ml

33,90 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Crema Corpo

Vaso da 212 ml

IDRATANTE E TONIFICANTE: oltre il 96% di ingredienti di origine naturale per una crema corpo in formato travel dalla texture vellutata che fonde 4 oli nutrienti – vinaccioli, avocado biologico, nocciola, semi di fico d’india – a cera d’api e a cera di jojoba dal potere tonificante ed elasticizzante. 

L'olio di avocado bio spremuto a freddo nutre e lenisce, l'olio di semi di fico apporta vitamina A ed E svolgendo un'efficace azione anti age, il burro di karité protegge il film idrolipidico.

Il risultato è una 
formulazione ideale per pelli da secche a normali in grado di donare nutrimento immediato impreziosita da una delicata fragranza iris e patchouli. 

Applicare su tutto il corpo, mattina e/o sera, preferibilmente dopo la doccia o il bagno.

Crema Corpo

Vaso da 212 ml

Fragranza: Iris e Patchouli

Composizione:  + di 96% d’ingredienti di origine naturale :

  • Cera d’Api

  • Cera di Jojoba

  • Olio di Avocado Bio

  • Olio di Nocciole

  • Olio di Semi d’Uva

  • Olio di Semi di Fichi d’India

  • Fragranza creata in esclusiva dai maestri profumieri di Grasse

  • Senza parabeni, senza fenossietanolo

Benefici: L'infusione di 4 diversi oli, burro di karité e cera d'api idrata e svolge un'efficace azione idratante e anti età.

Tra gli ingredienti chiave:

OLIO DI SEMI DI FICO D’INDIA: Ricco di vitamine E e A svolge un’efficace azione anti-age, antiossidante e cicatrizzante. I fitosteroli che apporta aumentano idratazione e normalizzano irritazioni e arrossamenti; gli acidi grassi emollienti che lo caratterizzano rigenerano, leniscono e levigano per una pelle nutrita a fondo.

OLIO DI NOCE DI COCCO: Olio vegetale estratto dalla polpa essiccata della Noce di Cocco Coprah. Ricco di vitamine E e A previene la comparsa di rughe e segni del tempo preservando l’elasticità dei tessuti. Estremamente nutriente svolge un’azione protettiva e lenitiva particolarmente indicata in caso di pelli sensibili. La sua elevata concentrazione di acido ialuronico purifica e normalizza pelli grasse.

OLIO D’AVOCADO BIO: Ottenuto dalla spremitura a freddo del nocciolo di Avocado coltivati ​​biologicamente, quest’olio prezioso nutre, lenisce e ammorbidisce la pelle. Penetra inoltre rapidamente, non unge e non  lascia la pelle grassa.

OLIO DI GIRASOLE: Olio estratto dai Semi di Girasole ricco di Omega 6 (acido linoleico) e di vitamina E. Noto per le sue proprietà anti-age nutre, protegge e vanta proprietà rigeneranti. 

CERA D’API: Cera naturale prodotta dalle api e raccolta con il miele a fine stagione. Composta principalmente da esteri e acidi grassi, rinforza la barriera cutanea; ricca di vitamina A vanta proprietà idratanti e rigeneranti. Particolarmente efficace per ammorbidire, levigare e nutrire la pelle non ostruisce i pori prevenendo l’insorgere di irritazioni e imperfezioni. 

CERA DI JOJOBA: Cera grassa e liquida estratta dai semi di Jojoba, arbusto originario delle zone desertiche dell’Arizona e del Messico. La sua formulazione chimica, risultando molto simile a quella del sebo della pelle, permette di rinforzare la barriera cutanea e di regalare idratazione profonda. Ricca di vitamina E e di acido linoleico stimola la rigenerazione cellulare, contrasta l’invecchiamento cutaneo e svolge un’azione tonificante ed elasticizzante.

Come si applica: Applicare mattina e/o su tutto il corpo con massaggi circolari fino ad assorbimento completo preferibilmente dopo bagno o doccia.

INCI: AQUA (WATER/EAU) HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL CETYL ALCOHOL GLYCERIN CORYLUS AVELLANA (HAZEL) SEED OIL POLYGLYCERYL 6 DISTEARATE PARFUM (FRAGRANCE) HYDROGENATED VEGETABLE GLYCERIDES OPUNTIA FICUS INDICA SEED OIL PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL JOJOBA ESTERS AMMONIUM CRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER SODIUM STEAROYL GLUTAMATE BENZYLALCOHOL POLYGLYCERYL 3 BEESWAX CAPRYLYL GLYCOL SODIUM BENZOATE LACTIC ACID, XANTHAN GUM ETHYLHEXYLGLYCERIN LINALOOL TOCOPHEROL BENZYL SALICYLATE COUMARIN ALPHA ISOMETHYL IONONE LIMONENE HYDROXYCITRONELLAL CI 77491 (IRON OXIDES) SILICA.



dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: