Delirium Floreal - Olio Corpo Idrtante 50 ml
  • Delirium Floreal - Olio Corpo Idrtante 50 ml
  • Delirium Floreal - Olio Corpo Idrtante 50 ml
  • Delirium Floreal - Olio Corpo Idrtante 50 ml

Delirium Floreal - Olio Corpo Idrtante 50 ml

20,90 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Olio Idratante Corpo 

Tubo da 50 ml con erogatore

OLIO CORPO e CAPELLI IDRATANTE SEMI SECCO: olio 100% vegetale ad azione nutriente e rivitalizzante.

L’olio di avocado bio nutre e lenisce, l’olio di semi di fichi d’India apporta vitamine E e A per un’efficace azione antiossidante, l’olio di girasole svolge un’azione anti-age grazie alle virtù degli Omega 6 e l’olio di semi di uva rigenera e agisce quale ingrediente seboregolatore.

La delicata fragranza iris patchouli veste la pelle con note cipriate.

Olio Idratante Corpo semisecco 100% vegetale

Tubo da 50 ml con erogatore

Fragranza: Iris e Patchouli

Cocktail di oli 100% vegetali:

  • Olio di Semi d’Uva
  • Olio d’Avocado Bio
  • Olio di Semi di Fico di d’India
  • Olio di Girasole

Benefici: Olio a rapido assorbimento dall'elevato potere idratante.

Tra gli ingredienti chiave:

OLIO DI SEMI DI FICO D’INDIA: Ricco di vitamine E e A svolge un’efficace azione anti-age, antiossidante e cicatrizzante. I fitosteroli che apporta aumentano idratazione e normalizzano irritazioni e arrossamenti; gli acidi grassi emollienti che lo caratterizzano rigenerano, leniscono e levigano per una pelle nutrita a fondo.

OLIO D’AVOCADO BIO: Ottenuto dalla spremitura a freddo del nocciolo di Avocado coltivati ​​biologicamente, quest’olio prezioso nutre, lenisce e ammorbidisce la pelle. Penetra inoltre rapidamente, non unge e non  lascia la pelle grassa.

OLIO DI SEMI D’UVA: pregiato olio ricavato dai semi dell’uva a facile assorbimento che, grazie all’elevato contenuto di antiossidanti, contrasta efficacemente l’invecchiamento cutaneo. Nutre e idrata la pelle, regolarizzando inoltre la produzione di sebo.

Come si applica: Applicare sul corpo partendo dai piedi e salendo fino alla vita, quindi massaggiare il ventre per stimolare la circolazione sanguigna e linfatica effettuando movimenti circolari.

Per le braccia, partire dalle mani e salire verso la parte alta.

Non dimenticare busto e collo.

Per chi ha poco tempo: sotto la doccia, applicare sulla pelle umida e sciacquare.

Aggiunto nell'acqua della vasca da bagno profuma e leviga.

INCI: CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE -HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL -VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL -PARFUM (FRAGRANCE) -OPUNTIA FICUS-INDICA SEED OIL -PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO)OIL-LINALOOL -TOCOPHEROL -BENZYL SALICYLATE -COUMARIN -ALPHA-ISOMETHYL IONONE -LIMONENE –HYDROXYCITRONELLAL.



dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: