Crema Viso - Algue Velours - 50 ml
  • Crema Viso - Algue Velours - 50 ml
  • Crema Viso - Algue Velours - 50 ml
  • Crema Viso - Algue Velours - 50 ml

Crema Viso - Algue Velours - 50 ml

34,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Vaso da 50 ml

Una crema per il viso ultra idratante a lunga durata, composta dal 97% di ingredienti di origine naturale, con oli vegetali di Provenza e massima concentrazione di alghe attive.

Vaso da 50 ml.

Arricchita con alghe marine vellutate del Mediterraneo ed eccezionali oli vegetali, questa crema fondente per il viso idrata la pelle per 48 ore e la protegge grazie al suo scudo antinquinamento*. 

Il suo segreto? Ricca di minerali, l'alga vellutata aiuta a ricaricare la pelle di acqua e a ripristinare la sua funzione di barriera. È abbinato a un prezioso duo di oli vegetali di Provenza: l'olio d'oliva DOP nutre la pelle e la protegge dalle aggressioni esterne*, mentre l'olio di mandorle dolci e lo squalane vegetale svolgono un'azione lenitiva.
La sua texture gel-crema offre un effetto rinfrescante a lunga durata combinato con un delicato profumo fresco per un vero piacere per i sensi... come dopo un bagno al mare.
La crema viene assorbita rapidamente, lasciando la pelle confortevole e morbida come il velluto senza alcun effetto oleoso. 
Idratata per 48 ore, la pelle è luminosa e protetta.
Per tutte le pelli che cercano idratazione e comfort.
Testato sotto controllo dermatologico. 

* Il ruolo della barriera cutanea
La pelle agisce come uno scudo naturale per combattere le aggressioni esterne e limitare la perdita d'acqua. L'idratazione è essenziale per mantenere questo ruolo di barriera.

COME SI USA:

La crema viene assorbita rapidamente, lasciando la pelle confortevole e morbida come il velluto senza alcun effetto oleoso. Idratata per 48 ore, la pelle è luminosa e protetta. Per tutte le pelli che cercano idratazione e comfort.

PROFUMO: Un delicato profumo fresco di alghe marine e note floreali.

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: