"Da oltre due secoli Lubin esplora orizzonti lontani, racconta il mondo attraverso il suo sguardo e ci incanta con le sue fragranze, testimoni senza tempo e narratrici di storie dimenticate. Per celebrarle, Lubin seleziona le materie prime e le essenze più preziose, come un poeta sceglie con cura le parole più belle.

Nella nuova collezione di Lubin ogni composizione ci parla di una donna, la cui personalità straordinaria l'ha resa musa ispiratrice e interprete della fragranza. Un buon profumo diventa parte della donna che lo indossa e al contempo rivela sempre qualcosa di lei. Con storie reali o fantastiche, Lubin continua a farci viaggiare grazie a ognuna delle muse ispiratrici dei suoi profumi.

Portraits de Femmes Lubin
 
"Per questa collezione il marchio ha ideato una presentazione nuova e uniforme. Il flacone emblematico Amphore è impreziosito da una cupola dorata dove spiccano trasparenti il nome del profumo e la firma della Maison. Con eleganza e leggerezza, la collezione offre allo sguardo un gioco di trasparenza e di bianco e oro lucidi o leggermente spazzolati. Il design dei flaconi evoca lo spirito Art Déco della Maison Lubin, attraverso la semplicità raffinata della composizione grafica e della geometria delle lettere.
 
Nella primavera 2021, questa collezione originale presenta i ritratti di Anna e di Eva"