SOUL  eau de parfum
  • SOUL  eau de parfum
  • SOUL  eau de parfum
  • SOUL  eau de parfum

SOUL eau de parfum

115,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
ml
Quantità
Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

0 recensioni

Flacone da 100 ml

Genere: Unisex

Samples da 1,5 ml spray

Soul è emozione pura, una creazione che nasce col preciso intento di incarnare l’essenza e l’anima di CoSTUME NATIONAL. Una fragranza avvolgente che prende forma intorno ad un iconico ingrediente: l’ambra pura.

Flacone da 100 ml

Samples da 1,5 ml spray


Il colore naturale della fragranza, un arancio intenso e risplendente, riflette la bellezza e l’unicità del suo calore e la purezza della sua essenza.

Ennio Capasa ha collaborato con Dominique Ropion per creare questo jus orientale dal carattere unico. La ricchezza e la rarità delle materie prime, alcune delle quali provenienti dal prestigioso laboratorio LMR di Grasse e lavorate con metodi di estrazione tecnologicamente avanzati, creano un’essenza calda, sensuale, elegante e carismatica, che incarna la vera anima del brand.

La fragranza si apre con note speziate di cardamomo, pepe rosa e bergamotto, per poi rivelare un cuore intenso di geranio, pelle e legno di oud.

Il fondo caldo di ambra grigia, bacche di vaniglia e patchouli lascia sulla pelle la firma inconfondibile del brand.

Il flacone puro e trasparente rivela il naturale colore arancio intenso della fragranza con il logo serigrafato dell’iconico nero Costume National.

Nel packaging esterno il contrasto tra il nero opaco della scatola con finitura soft touch e l’arancio acceso del logo dona alla fragranza un look sofisticato e deciso.

“Soul è per me libertà ed eleganza, l’Essenza e l’Anima di Costume National”

Ennio Capasa


Note di Testa : Cardamomo, Pepe rosa, Bergamotto

Note di Cuore: Geranio, Pelle, Legno di Oud

Note di Fondo: Ambra grigia, Bacche di Vaniglia, Patchouli

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

11 altri prodotti della stessa categoria: