After Sun - Doposole
  • After Sun - Doposole
  • After Sun - Doposole
  • After Sun - Doposole
  • After Sun - Doposole
  • After Sun - Doposole
  • After Sun - Doposole

After Sun - Doposole

45,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Flacone da 200 ml 

DARLING AFTER-SUN è una lozione viso e corpo adatta a tutti i tipi di pelle, dalla spiccata azione lenitiva emolliente antietà grazie alla presenza di Camomilla, Malva Aloe Vera.

Flacone da 200 ml 

La formula è arricchita con Melissa e Mentolo, in grado di donare un effetto lenitivo e rinfrescante e garantire la necessaria idratazione e freschezza dopo una giornata di sole.

La combinazione di Equiseto e Vitamina E rende DARLING AFTER-SUN un alleato perfetto per alleviare lo stress cutaneo e prevenire l'invecchiamento cutaneo grazie alle sue proprietà antietà. Contiene inoltre Olio di Cocco, che intensifica l'azione emolliente e antietà, e Olio di Albicocca per aiutare a mantenere l'elasticità cutanea e proteggere la pelle dai danni causati dagli agenti atmosferici.

La texture è setosa, leggera e si assorbe velocemente senza ungere.

La fragranza di Monoi de Tahiti è in grado di regalare una vera e propria esperienza sensoriale e trasportare gli amanti di DARLING nei paradisi tropicali.

DARLING LOZIONE DOPOSOLE È:

  • Vegano
  • Senza crudeltà
  • Dermatologicamente testato
  • Testato al nichel
  • Senza parabeni

Modo d'uso: Applicare uniformemente secondo necessità su viso e corpo dopo l'esposizione al sole.

Consigliato anche come crema idratante da uso quotidiano.

Confezione: La confezione di Darling SPF20 è realizzata al 100% in plastica monomateriale riciclabile. Non ha imballaggi secondari per ridurre gli sprechi inutili.

              

Ingredienti:

ACQUA; OLIO DI SEMI DI HELIANTHUS ANNUUS; STEARATO DI GLICERILE SE; GLICERINA; ISODODECANO; PROPANDIOLO; C12-20 ACIDO PEG-8 ESTER; ALCOOL CETEARILICO; ESTRATTO DI FIORI DI GARDENIA TAITENSIS; SUCCO DI FOGLIE DI ALOE BARBADENSIS IN POLVERE; TOCOFEROLO; ALLANTOINA; COLLAGENE IDROLIZZATO; LATTATO DI SODIO; SODIO PCA; ESTRATTO DI EQUISETUM ARVENSE; ESTRATTO DI FOGLIE DI MALVA SYLVESTRIS; ESTRATTO DI FIORI DI CAMOMILLA RECUTITA; OLIO DI COCO NUCIFERA; PRUNUS ARMENIACA OLIO DI NOCCIOLO; ESTRATTO DI FOGLIE DI HAMAMELIS VIRGINIANA; OLIO DI SEMI DI SIMMONDSIA CHINENSIS; MELISSA OFFICINALIS ESTRATTO DI FIORI/FOGLIE/GAMBO; FENOSSIETANOLO; DIMETICONE; POLIAMMIDE-3; GLICOLE PROPILENICO; IDROSSIETILCELLULOSA; POLIACRILAMIDE; ETILESILGLICERINA; ISONONANOATO DI CETEARILE; GLICINA OLIO DI SOIA; MENTOLO; POLIDECENE IDROGENATO; LAURETH-7; PROFUMO; C13-14 ISOPARAFFINA; AMYL CANNELLA; LINALOOL; SALICILATO DI BENZILE; IDROSSICITRONELLALE; ALCOOL; MALTODESTRINA;

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

11 altri prodotti della stessa categoria: