Screen Me Spray SPF 50 - Protezione Alta
  • Screen Me Spray SPF 50 - Protezione Alta
  • Screen Me Spray SPF 50 - Protezione Alta
  • Screen Me Spray SPF 50 - Protezione Alta
  • Screen Me Spray SPF 50 - Protezione Alta
  • Screen Me Spray SPF 50 - Protezione Alta
  • Screen Me Spray SPF 50 - Protezione Alta

Screen Me Spray SPF 50 - Protezione Alta

49,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Flacone da 150 ml Spray

DARLING SCREEN-ME SPRAY SPF 50+ è una lozione solare viso e corpo leggera con protezione ad ampio spettro (UVA e UVB), adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Flacone da 150 ml Spray

DARLING SCREEN-ME SPRAY SPF 50+, lozione solare spray, ha una formula innovativa con una spiccata azione anti-età, antimacchia e idratante, unita a proprietà antiossidanti e lenitive.

La sua formula è ricca di principi attivi di prima qualità, come l'olio di semi di Moringa, un potente olio antiossidante e antinfiammatorio, l'acido ialuronico e lo squalene, per preservare l'idratazione e l'elasticità della pelle, la niacinamide, un ingrediente chiave per prevenire e sbiadire macchie.

La texture è leggerissima, non unge e invisibile su tutti i tipi di pelle, si assorbe senza lasciare macchie bianche.

L'erogatore spray rende DARLING SCREEN-ME SPRAY SPF 50+ molto facile da applicare. Una soffice e leggera nuvola di prodotto accarezzerà la pelle, lasciandola setosa e idratata.

La fragranza del Monoi de Tahiti, capace di regalare una vera e propria esperienza sensoriale e trasportare gli amanti di DARLING nei paradisi tropicali. 

DARLING SCREEN-ME SPRAY SPF 50+ è:

- Vegano

- Cruelty Free

- Resistente all'acqua

- Dermatologicamente testato

- Nichel Free

- Senza parabeni

              

Ingredienti:

OLIO DI SEMI DI MORINGA - è un ingrediente unico potente e naturale ricco di vitamina E, A, C e Omega 9 che ha proprietà idratanti, antiossidanti, antinfiammatorie, nutrienti e antietà. L'olio di Moringa contiene anche un filtro fisico contro i raggi UV che quindi aiuta a prevenire possibili pigmentazioni, eruzioni cutanee o pelle scottata dal sole.

NIACINAMIDE - nota anche come vitamina B3, è una vitamina idrosolubile che agisce con le sostanze naturali della pelle per aiutare a migliorare il tono della pelle irregolare, ammorbidire le linee sottili e le rughe, diminuire l'ottusità e rafforzare una superficie indebolita. La niacinamide è anche un alleato perfetto per ridurre l'impatto dei danni ambientali e dei segni dell'invecchiamento.

ACIDO IALURONICO - penetrando negli strati più profondi dell'epidermide, svolge un'attività ricostituente, rigenerante e antietà. Aiuta a mantenere l'elasticità della pelle e rende la pelle sana e giovane.

SQUALANE - è un ingrediente di origine sostenibile derivato da piante che funziona come l'olio della pelle per prevenire la perdita di umidità e ripristinare l'elasticità. Ha anche la capacità di combattere i radicali liberi e assorbire la radiazione solare dannosa. OLIO DI SEMI DI MORINGA - è un ingrediente unico potente e naturale ricco di vitamina E, A, C e Omega 9 che ha proprietà idratanti, antiossidanti, antinfiammatorie, nutrienti e anti -proprietà di invecchiamento. L'olio di Moringa contiene anche un filtro fisico contro i raggi UV che quindi aiuta a prevenire possibili pigmentazioni, eruzioni cutanee o pelle scottata dal sole.

ACQUA; POLISORBATO 20; METOSSICICINNAMATO DI ETILESIL; ISODODECANO; DIMETICONE; CICLOPENTASILOSSANO; BUTILMETOSSIDIBENZOILMETANO; DIOSSIDO DI TITANIO; IALURONATO DI SODIO; BUTILENE GLICOLE; OTTOCRILENE; COPOLIMERO DI IDROSSIETIL ACRILATO/SODIO ACRYLOYLDIMETIL TAURATE; CROSSPOLIMERO DIMETHICONE/VINILTRIMETILSILOSSISILICATO; SQUALANO; FENOSSIETANOLO; OLIO DI SEMI DI MORINGA OLEIFERA; NIACINAMIDE; GLICERINA; LECITINA; PANTENOLO; POLISORBATO 60; PROFUMO; ETILESILGLICERINA; AMYL CANNELLA; LINALOOL; SALICILATO DI BENZILE; IDROSSICITRONELLALE

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

11 altri prodotti della stessa categoria: