OH MY BODYGUARD! - GEL PULIZIA MANI IGIENIZZANTE
  • OH MY BODYGUARD! - GEL PULIZIA MANI IGIENIZZANTE

OH MY BODYGUARD! - GEL PULIZIA MANI IGIENIZZANTE

19,90 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Flacone da 400 ml con dispencer

Gel igienizzante idro-alcolico, arricchito con clorexidina, potente e conosciuto antibatterico. Deterge ed igienizza le mani, lasciandole morbide e pulite.

Flacone da 400 ml con dispencer

Gel igienizzante idro-alcolico, arricchito con clorexidina, potente e conosciuto antibatterico.

Deterge ed igienizza le mani, lasciandole morbide e pulite.

Gel igienizzante idro-alcolico, arricchito con clorexidina, potente e conosciuto antibatterico.

Deterge ed igienizza le mani, lasciandole morbide e pulite.

Texture a rapido assorbimento. Non appiccica. Con la sua fragranza agrumata, lascia una piacevole sensazione di purezza e pulizia.

Consigli di utilizzo: Versare una quantità di prodotto sufficiente per coprire palmo e dorso delle mani e strofinare fino a completa asciugatura. Senza risciacquo. Evitare il contatto con gli occhi. Utilizzare su pelle asciutta e non lesa.

Consigli dell'esperto: Lascia le mani morbide e pulite, non appiccica e grazie alla clorexidina e cimenolo (molto efficaci sugli agenti microbici) non aggrediscono la pelle delle mani.

Tipi di pelle: Per tutti i tipi di pelle

Attivi: A base di argento puro e centella asiatica è il trattamento ideale per proteggere la pelle dagli agenti esterni, ridonarle benessere e preservarne la funzione di barriera.

Benefici: Preserva e rinforza la funzione di barriera aumentando la difesa contro gli agenti esterni.

Texture: Texture in gel di facile assorbimento

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: