Vanilla Haze - Extrait de Parfum
  • Vanilla Haze - Extrait de Parfum
  • Vanilla Haze - Extrait de Parfum
  • Vanilla Haze - Extrait de Parfum

Vanilla Haze - Extrait de Parfum

205,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
ml
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Extrait de Parfum

Flacone da 50/100 ml

Genere: Unisex 

Famiglia Olfattiva: Gourmand

Samples da 2 ml circa

Vanilla Haze Extrait è la versione notturna, più intensa e seducente del celebre EDP.

Extrait de Parfum

Flacone da 50/100 ml

Genere: Unisex 

Famiglia Olfattiva: Gourmand

Samples da 2 ml circa

Vanilla Haze Extrait è la versione notturna, più intensa e seducente del celebre EDP.

Una vaniglia che si spinge oltre i confini del classico: affumicata, vellutata, audace.

È il profumo delle ore piccole, degli sguardi maliziosi e dei momenti che sfuggono alle regole.

Si apre con una freschezza pungente di limone, subito avvolta da nocciola tostata e latte di cocco che ne ammorbidiscono i contorni.

Poi si scalda: la vaniglia CO₂ del Madagascar incontra la fava tonka, il chiodo di garofano e il cashmeran in un cuore ipnotico.

Il fondo è persistente, sensuale e vibrante: zafferano, caramello fuso, muschio e vaniglia Bourbon si fondono in un sillage che resta sulla pelle come una memoria proibita.

Vanilla Haze Extrait è nato per chi ama lasciarsi andare, senza compromessi. Per chi sa che l’eleganza può essere anche affilata, un po’ pericolosa, sempre magnetica.

Note di Testa: Limone, Nocciola, Latte di cocco

Note di Cuore: Vaniglia CO₂ Madagascar Orpur, Fava Tonka, Chiodo di Garofano, Cashmeran

Note di Fondo: Zafferano, Akigalawood, Muschio, Caramello, Mousse di Vaniglia Bourbon

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: