Blu Mare
  • Blu Mare
  • Blu Mare

Blu Mare

155,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
ml
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Flacone da 100 ml

Genere: Gender Free

Famiglia: Marina/Ambrata

Eau de Parfum

Blu Mare incarna l'estasi dei raggi del sole che danzano sulle onde, il ritmo ipnotico del mare che culla i sensi e la freschezza rigenerante della pineta.

Flacone da 100 ml

Genere: Gender Free

Famiglia: Marina/Ambrata

Eau de Parfum

Blu Mare incarna l'estasi dei raggi del sole che danzano sulle onde, il ritmo ipnotico del mare che culla i sensi e la freschezza rigenerante della pineta.

L'apertura di questa fragranza è frizzante, con note di Limone e Pompelmo che risplendono come i raggi del sole sulla superficie dell'acqua.

Il cuore di questa fragranza rivela la sua essenza marina, con un accordo che ti trasporta direttamente sulla riva, dove lo sciabordio delle onde e il profumo fresco del Cipresso si fondono in una danza seducente e armoniosa.

Le Note di Fondo di Ambra Grigia e Muschio di Quercia conferiscono profondità e persistenza, avvolgendo la pelle come una carezza di brezza marina, per una scia magnetica e sensuale.

Note di Testa: Bergamotto, Limone, Pompelmo, Pepe Rosa.

Note di Cuore: Accordo Marino, Cipresso.

Note di Fondo: Ambra Grigia, Muschio di Quercia.

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

16 altri prodotti della stessa categoria: