CREMA CORPO PELLE TONICA
  • CREMA CORPO PELLE TONICA
  • CREMA CORPO PELLE TONICA
  • CREMA CORPO PELLE TONICA
  • CREMA CORPO PELLE TONICA

CREMA CORPO PELLE TONICA

92,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

CREMA CORPO PELLE TONICA

ANTI-AGE 

RIDENSIFICANTE, TONIFICANTE, IDRATANTE

Crema Corpo Pelle Tonica

Vaso da 210 ml

LA CREMA CORPO PELLE TONICA INSÌUM È STATA CREATA PER ATTENUARE I SEGNI DEL TEMPO E TONIFICARE INTENSAMENTE LA PELLE DEL CORPO.

I PREZIOSI ATTIVI CONTENUTI HANNO UN’AZIONE RIDENSIFICANTE ED IDRATANTE, STIMOLANO LA MICROCIRCOLAZIONE E RENDONO LA PELLE PIÙ COMPATTA ED ELASTICA. UN TRATTAMENTO DELICATAMENTE PROFUMATO PER CORPO E ANIMA CHE REGALA UN MOMENTO DI VERO PIACERE. TEXTURE FRESCA, FONDENTE E NON GRASSA CHE SI ASSORBE ALL'ISTANTE.

COME FUNZIONA:

Estratto Di Bacche Di Agnocasto incapsulato in Maltodestrine: aiuta a ridurre la perdita di densità ed elasticità della pelle tipica dell’invecchiamento e ad attenuare le rughe del décolleté. Migliora tono ed elasticità.
Escina veicolata in Fitosoma: stimola il microcircolo e ha un’azione tonificante.
Olio di Oenothera Biennis: Nutriente e ricco di preziosi Acidi Grassi Essenziali coinvolti in processi metabolici molto importanti come lo sviluppo e la rigenerazione cellulare.
Olio di Jojoba : Ottenuto da spremitura a freddo dei semi di Jojoba, possiede proprietà emollienti, riepitelizzanti e protettive.
Estratti Di Rosmarino, Mela e Kiwi: noti per l’elevato contenuto di Vitamina A, C, E ed oligoelementi. Hanno un’azione antiossidante ed idratante.
Sodio Gluconato: ottenuto per fermentazione dai cereali dalla intensa azione idratante.
Acqua di Fiori d’arancio Amaro: rende la pelle più tonica e luminosa.

ADATTA A TUTTI I TIPI DI PELLI.

QUESTA CREMA NON CONTIENE: CONSERVANTI, SILICONI , COLORANTI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, NANOMATERIALI, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, ALCOOL, EDTA.

Come si usa:

Applicare quotidianamente la crema fondente su tutto il corpo con movimenti circolari dal basso verso l'alto, insistendo sulle zone prive di tono. Ideale da stendere dopo il bagno o la doccia.


INCI

CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) FLOWER WATER, PROPANEDIOL, ETHYLHEXYL PALMITATE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERIN, DICAPRYLYL CARBONATE, MALTODEXTRIN, GLYCERYL STEARATE, PALMITIC ACID, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, STEARIC ACID, AQUA, VITEX AGNUS-CASTUS FRUIT EXTRACT, ESCIN, BETA-SITOSTEROL, LECITHIN, ACTINIDIA CHINENSIS (KIWI) FRUIT EXTRACT, OENOTHERA BIENNIS (EVENING PRIMROSE) OIL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT, PYRUS MALUS (APPLE) FRUIT EXTRACT, SODIUM GLUCONATE, SODIUM HYDROXIDE, LIMONENE, CITRIC ACID, PARFUM/FRAGRANCE, CARBOMER, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, LINALOOL, GERANIOL, CITRAL, HYDROXYCITRONELLAL

bollo_pure_skincare_nero.png

peta.png

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: