La Liturgie des Heures
  • La Liturgie des Heures
  • La Liturgie des Heures

La Liturgie des Heures

145,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
ml
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Eau de Parfum

Flacone da 100 ml

Genere: Uomo

Samples da 1,5 ml circa Spray

La Liturgie des Heures evoca l'immagine di un antico monastero dove ogni giorno le preghiere e il profumo
dell'incenso che brucia invadono l'aria.

Eau de Parfum

Flacone da 100 ml

Genere: Uomo

Samples da 1,5 ml circa Spray

Un’antica cappella romana nel sud dell’Italia o un monastero sperduto tra le profumate colline della Grecia… qui, il tempo non ha importanza. C’è solo l’eternità. Sulle fredde lastre di pietra, il cui smalto è stato consumato dai secoli, la carezza bruciante dell’estate mediterranea esalta un amore infinito, quasi sacro. Sospeso nell’aria c’è un profumo di misticismo e mistero che fa trasparire una passionale, quasi violenta, bramosia. Aromi immemori d’incenso, olibano e mirra, sublimano questa impetuosa passione.


Note di testa: note fresche, note verdi, cipresso
Note di cuore: incenso, olibano, cisto, mirra
Note di fondo: muschio, patchouli


Profumiere: Jacques Flori


Una storia vera: un invito a passare un giorno con i monaci in una vecchia abbazia cistercense nel cuore della Francia in Borgogna. Questo profumo è dedicato agli amanti delle materie prime. Percepiamo più le resine che la fumigazione, l'atmosfera di un'antica cattedrale, un tocco di umidità con le note di muschio d'albero. Sulla pel-le viene «indossato» molto elegantemente e persistono con una lunghissima durata le sue note legnose/resinose.

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

16 altri prodotti della stessa categoria: