Spa Essence - Candela 210 gr
  • Spa Essence - Candela 210 gr

Malabar Pepper - Candela

22,00 €
Iva inclusa Consegna: da 1 a 3 giorni
Quantità
Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
0 recensioni

Candela profumata

Vaso in vetro 210 gr. stoppino in acero.

Fragranza speziata fresca, aromatica e pungente a base di pepe nero e spezie indiane.

Candela profumata

Vaso in vetro 210 gr. stoppino in acero.

Fragranza speziata fresca, aromatica e pungente a base di pepe nero e spezie indiane.

Elegante, energia profumata istantanea.

Un’alchimia olfattiva unica che vede come protagonista il Pepe del Malabar che cresce sulle coste indiane. Una fragranza di carattere.

Adatto per il Living, Studio, Ufficio, Negozio, Hotel, Ingresso, Cabina Armadio.

Consigli per l'uso:

Le candele profumate conferiscono alle stanze un piacevole e delicato profumo, sono elementi di interior décor di grande tendenza e accessori per la casa che donano originalità e eleganza.
Seguite i nostri consigli per avere un utilizzo ottimale.

1. Spegnimento
Verrebbe naturale soffiare sulla candela per spegnerla. Questa azione, invece, è da sempre erroneamente praticata innanzitutto perché, in generale, l’aria alimenta il fuoco mentre ciò che lo spegne è proprio la mancanza di quest’ultima; inoltre perché soffiare sulla fiamma crea del fumo che elimina tutto il profumo acquisito nella stanza.
La giusta pratica è utilizzare uno strumento idoneo, o in alternativa uno stuzzicadenti (meglio se inumidito) e con cautela abbassare lo stoppino fino a farlo spegnere inzuppandolo brevemente nella cera.
2. Fragranza
Per mantenere viva e intatta la fragranza ad ogni accensione, è importante tenere la candela accesa per almeno 2 ore ogni volta. In questo modo il processo di combustione sarà completo e omogeneo; 2 ore inoltre è il tempo ideale per far permettere alla candela di iniziare a sprigionare il suo profumo e irradiarlo nell’ambiente.
3. Forma
Non è difficile che nella candele in vaso si creino disomogeneità nella forma della superficie; la candela si scioglie in profondità ma non in larghezza e questo implica un grande spreco del prodotto. Per evitare questo effetto sarà sufficiente assicurarsi che ogni volta che la candela viene accesa, bruci almeno fino al punto di sciogliere e rendere liquido tutto il primo strato di cera. Quando si spegnerà e raffredderà tornerà perfettamente livellata.
4. Consumo
Il consumo della candela diventa molto importante quando essa arriva alla fine. Generalmente il contenitore della candela stessa è un elemento molto importante e piacevole alla vista, perciò vi consigliamo di riutilizzarlo per altri scopi.

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Ho fatto quasi 1 ora di viaggio perché volevo sentire di persona le creazioni di Francesca Bianchi e di Nasomatto. La profumeria è stata una meravigliosa scoperta.

Jessica

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: