GALAAD Eau de Parfum
  • GALAAD Eau de Parfum

GALAAD Eau de Parfum

160,00 €
Iva inclusa Consegna: da 1 a 3 giorni
ml
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Flacone da 100 ml

Samples da 1 ml circa

Il mio nome è quello della terra che mi ha visto nascere, poichè sono Galaad il cavaliere della Montagna Sacra. Questa è ricca di miele dei nostri alveari, di grandi cedri ombrosi e delle resine che si portavano al Faraone. D'incenso e chypre, nonchè d'erba essiccata dell'Atlantide, impregniamo il balsamo pregiato con cui si profumano i signori d'Oriente.

Flacone da 100 ml

Samples da 1 ml circa

Galaad

Il Balsamo della Montagna Sacra

Dall'Egitto le carovane vengono a cercare la mirra nel mio paese di Galaad. Il mio nome è quello della terra che mi ha visto nascere, poichè sono Galaad il cavaliere della Montagna Sacra. Questa è ricca di miele dei nostri alveari, di grandi cedri ombrosi e delle resine che si portavano al Faraone. D'incenso e chypre, nonchè d'erba essiccata dell'Atlantide, impregniamo il balsamo pregiato con cui si profumano i signori d'Oriente. 

Note di testa: cardamomo, cipresso, rosmarino
Note di cuore: mirra essenza assoluta, miele, balsamo copahu
Note di fondo: Agar oud, cedro Atlas, cipriolo, tabacco biondo Burley

Profumiere: Delphine Thierry

Galaad è un cuoio fresco, un invito a viaggiare, il profumo di un cavaliere elegante che percorre le strade del mondo, un cosmopolita che ama l'ombra dei grandi alberi e la freschezza dei ruscelli di montagna. E' una nota decisamente maschile che alcune donne vorranno adottare per nascondere la loro fragilità. Un profumo protettivo e deciso, ma raffinatissimo, dal quale emana una sicurezza tranquilla. 

11 altri prodotti della stessa categoria: