Lightning Oak - Shampoo-Doccia
  • Lightning Oak - Shampoo-Doccia
  • Lightning Oak - Shampoo-Doccia

Lightning Oak - Shampoo-Doccia

26,50 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Shampoo-Doccia

Flacone da 250 ml

Lightning Oak Hair & Body Wash è uno shampoo-doccia che armonizza sentori di legni bruciati con note moderne e briose di bergamotto e pompelmo.

Una fragranza robusta e intensa, affumicata e calda grazie al cardamomo e ai chiodi di garofano, che svela nelle note di fondo la sua vera anima di vetiver, elegante ed inconfondibile.

Classicità e modernità si incontrano e inebriano i sensi.

Shampoo-Doccia

Flacone da 250 ml

Una composizione che armonizza sentori di legni bruciati con note moderne e briose di bergamotto e pompelmo.

Una fragranza robusta e intensa, affumicata e calda grazie al cardamomo e ai chiodi di garofano, svela nelle note di fondo la sua vera anima di vetiver, elegante ed inconfondibile.

Classicità e modernità si incontrano e inebriano i sensi.

Note di testa: Bergamotto, Pompelmo

Note di cuore: Cardamomo, Chiodi di garofano

Note di fondo: Vetiver, Legno di Sandalo

Estratti naturali presenti:

La corteccia di quercia inglese (Quercus robur) contiene molte sostanze naturali attive, tra cui i tannini, ed è stata usata tradizionalmente per le sue straordinarie proprietà antisettiche e tonificanti.

Noble Isle seleziona l'estratto di corteccia di quercia della secolare "Lightning Oak" dell'Haileybury College nel Hertfordshire.

Dopo essere stata spezzata da un fulmine devastante nel 1898, sembrando a tutti definitivamente morta, nel 1899 questa possente pianta tornò a crescere floridamente, meritandosi nel 1904 l'iscrizione " Spesso la quercia bruciata dal fulmine di Giove prospera".

Simbolo di longevità e coraggio, ma anche di virtù come forza, onore e resistenza, la quercia possente è uno degli emblemi della natura inglese e monarca indiscussa del bosco. Svettante nel tronco e attorcigliata nei rami, si erge stoicamente su molti spazi verdi di villaggi inglesi e osserva silenziosa le tempeste , lo scorrere del tempo e l'avvicendarsi delle stagioni, vivendo anche fino a 1000 anni. A differenza delle "cugine" d'oltremare più composte e ordinate, l'eccentrica quercia inglese cresce con torsioni e grovigli infiniti e si arricchisce ogni anno di nodi e nocche lungo i suoi rami.

Mentre affrontava le tempeste della vita, gli uomini nel tempo hanno cercato forza sotto la sua chioma di rami fruscianti, nella rassicurante consapevolezza di essere solo un puntino rispetto allo scorrere della sua lunga vita.

Un unico prodotto per detergere viso, corpo e capelli. Produce una schiuma ricca che si risciacqua facilmente, lasciando i capelli perfettamente puliti e lucenti.

Indicato anche per capelli trattati, è estremamente delicato tanto da poter essere utilizzato, anche per i capelli, tutti i giorni.

 

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: