TUTTOTONDO

Tuttotondo è un mondo fatto di storie, colori, suoni, forme, sapori e profumi: il racconto dei luoghi esplorati e vissuti intensamente, di momenti in cui un luogo sconosciuto diventa improvvisamente parte di noi ed in un istante, in una immagine si condensano mille emozioni.

Tuttotondo è un mondo fatto di storie, colori, suoni, forme, sapori e profumi: il racconto dei luoghi esplorati e vissuti intensamente, di momenti in cui un luogo sconosciuto diventa improvvisamente parte di noi ed in un istante, in una immagine si condensano mille emozioni.

Maggiori Informazioni

TUTTOTONDO Ci sono prodotti

Sottocategorie

  • Fragranze

    Tante fragranze per un viaggio in tutte le eccellenze italiane

  • Idratazione

    Latti e burri per idratare e profumare la tua pelle

  • Bagno & Doccia

    Una selezione di bagno-doccia con tutti i sapori e i profumi delle eccellenze italiane

  • CASTAGNA del Monte...

    Diffusa sin dalla notte dei tempi, la castagna è nota per le sue straordinarie proprietà nutrienti. La castagna del monte Amiata è stata per lungo tempo una fonte di sostentamento per questo territorio, influenzando usi, costumi e tradizioni, ed è registrata come prodotto a denominazione di origine protetta.

  • CHINOTTO della Riviera...

    Il chinotto è uno degli agrumi più rari e preziosi. Piccolo frutto dal sapore amarognolo, è tipico della Riviera Ligure, particolarmente concentrato a Ponente. Il chinotto di Savona è un’eccellenza italiana, presidio slow food dal 2004.

  • MIRTO di Stintino

    Il mirto è una pianta tipica della macchia Mediterranea. In Sardegna cresce in abbondanza e spontaneamente ed è un simbolo di questa terra fiera e selvaggia.

  • ERBE ALPINE delle...

    Sulle Alpi e in particolare nell’area incontaminata delle Dolomiti cresce una varietà incredibile di erbe e specie rare dalle proprietà straordinariamente benefiche.

  • FICO D'INDIA di Taormina

    Il fico d’india è una pianta succulenta simile al cactus di cui le coste della Sicilia sono particolarmente ricche. Ampiamente riconosciuto come prodotto tipico di questa regione, il fico d’india dell’Etna è un prodotto a denominazione di origine protetta.

  • PAN D'ORO di Verona

    Il Pandoro di Verona è uno dei dolci più tipici della tradizione natalizia italiana. Dalla caratteristica forma a stella, la sua pasta soffice e di colore dorato delizia i palati con l'inconfondibile aroma dolce e appagante di zucchero a velo, vaniglia e burro.

  • RISO

    Generoso ed affascinante, il riso è sempre stato un ingrediente prezioso per il nostro territorio, specie nell’area del Vercellese ed in particolare nel parco delle Lame dove cresce una delle più rinomate ed importanti varietà di riso italiane: l’Arborio.

  • MELA di Sant'Agata...

    Varietà pregiata tipica della regione Campania, la mela Annurca, detta “Regina delle mele”, è nota da tempo immemorabile al punto che è presente in alcuni dipinti pompeiani e in quelli ritrovati negli scavi di Ercolano, in particolare nella Casa dei Cervi.

  • GOLF di Roma

    Una collezione verde e aperta dedicata all'uomo, ispirata al Golf Club più chic d'Italia: Il Circolo dell'Acquasanta di Roma.

  • SCHERMA di Milano

    La scherma è uno degli sport più antichi, ricca di fascino, eleganza e tradizione. Ispirata al circolo più storico e prestigioso di Milano.

  • VELA di Napoli

    La linea Vela è a base di acqua di mare, un ottimo e antico rimedio per fornire alla pelle preziosi minerali che ristrutturano e migliorano il tono epidermico.

  • UVA FRAGOLA di Riva...

    L' uva fragola è conosciuta per le sue elevate proprietà antiossidanti, in quanto ricca di ingrdienti benefici, vitamine A B e C che contrastano i processi di invecchiamento e i radicali liberi.

per pagina
Mostrando 1 - 12 of 54 elementi
Mostrando 1 - 12 of 54 elementi