PROFUMERIA PATRIZIA

La casa della profumeria artistica

"Ogni fragranza ha una storia da raccontare, attraverso le sue molteplici suggestioni si costruiscono immaginari, rivivono esperienze, incarnano ideali di bellezza ognuno diverso dall’altro.”

Profumeria Patrizia nasce nel 1978 quando Maria ed Ermanno comprarono uno dei fondi commerciali più storici di Quarrata, dove potevi trovare, tra articoli regalo e raffinata pelletteria, anche i profumi.

Nel 1986 il negozio prenderà il nome di Profumeria Patrizia, diventando lo spazio perfetto per accogliere gli aromi, le ispirazioni e le emozioni dei nasi più raffinati.

Diventata una realtà importante nel settore delle essenze, all'inizio del nuovo millennio, in contemporanea con la nascita di Pitti Fragranze, il negozio decide di specializzarsi in profumeria di nicchia, creando un vero e proprio osservatorio d'eccezione sul mondo del profumo.

Un luogo cult per tutti gli appassionati di fragranze originali ed introvabili, rivenditore ufficiale di ogni brand presente nel negozio.

L'esperienza nel make-up, nella cosmesi e nell'haircare ha permesso a Profumeria Patrizia di diventare una realtà beauty a tutto tondo rinomata per l'alta professionalità e la qualità dei prodotti offerti.

Gli accessori moda sono tutti rigorosamente prodotti in Italia.

Grazie all'estro e alla passione di Patrizia, Eleonora e Daniele, oggi Profumeria Patrizia è il luogo perfetto per chi è alla ricerca di prodotti di estrema qualità ed assoluta ricercatezza.

ingresso.jpg
profumi_1.jpg
il-nostro-negozio-01.jpg