MAGICSTRIPES

Magicstripes è un marchio di maschere per il viso che correggono le imperfezioni in modo istantaneo, effettivo e senza chirurgia. La sua fondatrice è Natalie Franz, una Make up Artist da oltre 15 anni la cui ha lavorato con attori, modelle e musicisti di successo in tutto il mondo come Lady Gaga, Taylor Swift o The Black Eyed Peas e fotografi come Steven Klein, Ellen von Unwerth e perfino Karl Lagerfeld. Lei le utilizza quotidianamente sia per se stessa che con i suoi clienti durante sfilate, spettacoli o sessioni fotografiche.

L’ispirazione per creare Magicstripes è venuta durante un viaggio a Tokyo. Gli occhi grandi e rotondi sono l’ideale di bellezza in Asia, per questo motivo le donne utilizzano da anni delle strisce adesive per alzare le loro palpebre e ingrandire così lo sguardo.

Natalie Franz ha introdotto questi innovativi cosmetici sul mercato europeo, dove hanno avuto una eccellente accoglienza.  La chirurgia estetica non è più necessaria per ottenere dei risultati visibili ed effettivi, poiché con queste maschere ti vedrai e sentirai meglio evitando così i rischi collegati agli interventi chirurgici e con gli stessi risultati. Magicstripes ti permetteranno di avere ristultati straordinari  e le imperfezioni saranno visualmente corrette senza sforzo e in breve tempo.

MAGICSTRIPES

MAGICSTRIPES Ci sono 14 prodotti.

Filtri attivi