Moana - Body Scrub - 212 ml
  • Moana - Body Scrub - 212 ml
  • Moana - Body Scrub - 212 ml
  • Moana - Body Scrub - 212 ml
  • Moana - Body Scrub - 212 ml

Moana - Body Scrub - 212 ml

33,90 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Body Scrub.

Vaso da 212 ml

ESFOLIANTE: 98% di ingredienti naturali per uno scrub bifasico con sabbia bianca di Bora-Bora, sale marino e guscio di noci di karitè. 

A questi ingredienti di origine botanica in grado di svolgere un'efficace azione esfoliante si uniscono 4 diversi oli naturali ad azione idratante e nutriente.

Il risultato è una pelle levigata, libera da impurità e cellule morte, impreziosita da una sensuale fragranza ai fiori di Tiarè sinonimo della linea MOANA.

Body Scrub.

Vaso da 212 ml 

Fragranza: Fior Di Tiarè

Ingredienti principali:

98% di ingredienti naturali tra cui

  • Sale marino
  • Sabbia bianca di Bora-Bora
  • Guscio di karité
  • Olio di jojoba
  • Olio di cocco
  • Olio di buriti
  • Olio di girasole
  • Fragranza creata da un maestro profumiere di Grasse

Benefici: 98% di ingredienti naturali per uno scrub corpo bifasico in grado di rimuove delicatamente cellule morte ed impurità. Grazie all'azione sinergica di sale marino, sabbia di Bora-Bora e noci di karitè stimola la rigenerazione cellulare regalando contestualmente alla pelle un'esotica fragranza ai fiori di Tiarè.

L'azione idratante è garantita da un blend esotico a base di olio di jojoba e di lussuorioso olio di buriti.

Il risultato è una pelle levigata, luminosa, rigenerata ed in grado di assorbire al meglio gli attivi di trattamenti corpo integrativi quali idratanti o cosmetici in grado di contrastare inestetismi della cellulite.

Come si applica:

Mescolare bene il prodotto prima dell’utilizzo.

Sulla pelle umida applicare massaggiando su tutto il corpo.

Sciacquare.

Si consiglia di ripetere il trattamento una volta alla settimana.

Ingredienti: 

MARIS SAL (SEA SALT), HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, CALCIUM CARBONATE, MAURITIA FLEXUOSA FRUIT OIL, PARFUM (FRAGRANCE), BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) NUT SHELL POWDER, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, HYDROGENATED COCONUT OIL, TOCOPHERYL ACETATE, HEXYL CINNAMAL, AMYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, TOCOPHEROL

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: