Spice Must Flow
  • Spice Must Flow
  • Spice Must Flow

Spice Must Flow

210,00 €
Iva inclusa
ml
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni
Pagamenti sicuri al 100%
0 recensioni

Flacone da 100 ml

Samples 1,5 ml circa spray

Genere: Unisex

Eau de Parfum

"Spice Must Flow" è una fragranza universale, in cui le spezie diventano cosmiche, mistiche, incantevoli per creare un profumo che porta l’eco del suo nome fino alle stelle. Una fragranza universale. Una preziosa mercanzia.

Flacone da 100 ml

Samples 1,5 ml circa spray

Genere: Unisex

Eau de Parfum

I nostri profumi sono messaggeri di luce che combattono l’oscurità e l’ignoranza.

La nostra visione del profumo è un’evoluzione che parte dal culto dei mercanti fino ad arrivare a qualcosa di più universale.

Spice Must Flow è un profumo creato per ricordare i viaggi dei mercanti lungo la Via delle Spezie, carichi di sentori sconosciuti e sete preziose. Questi mercanti attraversavano percorsi difficili e pericolosi, parlavano lingue sconosciute e s’imbattevano in volti misteriosi, tutto questo per portare a noi le “species”: merci speciali e di grande valore, diverse dalle mercanzie ordinarie.

Abbiamo creato una spezia cosmica, mistica e incantevole, che porta l’eco del tuo nome fino alla stelle. Una fragranza universale. Una preziosa mercanzia.

I materiali scelti sono universali, intensi e rari. C’è la prospettiva di una scia prima dell’eternità tra Oud e Spezie che attendono la Rosa.

Con questo fiore, tutto inizia e finisce, come il Rinascimento e la poesia. «Mignonne allons voir si la Rose» scrisse il poeta Pierre de Ronsard nel 1545. Solo una rosa potrà salvarci. Ne più ne meno.

Dal Marchese de Sade a The Afternoon of Faun di Vaslav Nijinsky, dal poeta Rumi insieme a Tilda Swinton, alle Sécrétions Magnifiques. Fat Electrician, Hermann di Victor Hugo, Roland Mouret, Tom of Finland, Putain des Palaces e tutti gli altri personaggi protagonisti delle nostre fragranze; i nostri profumi sono da sempre messaggeri di luce e combattono l’oscurità, l’ignoranza e la censura.

Un omaggio ai mercanti che, grazie ai loro viaggi hanno portato lo scambio della bellezza in tutto il mondo.

Si tratta di commercianti. E per ricordare le loro strade aperte di spezie e seta, in contrapposizione all’oscurantismo che troppo spesso ci condanna, lodiamo i mercanti dedicandogli questa nuova fragranza.

Note di testa

  • Cardamomo
  • Ginger
  • Pepe
  • Ginger

Note di cuore

  • Cannella
  • Cumino
  • Rosa Turca
  • Zafferano

Note di fondo

  • Incenso
  • Balsamo di Abete
  • Cipriolo
  • Patchouli
dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Ho fatto quasi 1 ora di viaggio perché volevo sentire di persona le creazioni di Francesca Bianchi e di Nasomatto. La profumeria è stata una meravigliosa scoperta.

Jessica

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: