Exit The King
  • Exit The King
  • Exit The King
  • Exit The King
  • Exit The King
  • Exit The King

Exit The King

150,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
ml
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Flacone da 50/100 ml

Genere: Unisex

Samples 1,5 ml circa spray

Eau de Parfum

Il marchio Etat Libre D’Orange è uno di quelli che non amano i vecchi sistemi e, al contrario, preferisce sfidare il mondo, trasformare tutto intorno a sé, ribellarsi contro la folla e cercare nuovi modi per esprimersi.

Proprio per questo solo una menzione del nome Etat Libre D’Orange può causare una tempesta di emozioni a tutti gli amanti della profumeria artistica.

La novità di questa stagione è  Exit the King.

Lo slogan principale della campagna pubblicitaria di Exit the King è: nulla può dettarci le regole (nothing can rule us)

Il bouquet di questa fragranza è un caos strutturato, composto dai legami e dalle interferenze insoliti e persino sbalorditivi.

Il caos non significa solo un disordine, è uno stato particolare in cui riusciamo a liberarsi dalle cose insignificanti, per ritrovare noi stessi. 

Flacone da 50/100 ml

Genere: Unisex

Samples 1,5 ml circa spray

Eau de Parfum

Exit The King di Etat Libre d'Orange ovvero la caduta del Re è un profumo che nasce dalle sapienti mani di Cecile Matton e Ralf Schwieger.

La caduta del Re, la caduta delle certezze ma soprattutto la caduta del potere.

Etat libre d'Orange con Exit The King crea un profumo dedicato alla caduta di tutte le forze che ci opprimono e ci impediscono di andare avanti.

Per far cadere un Re, ogni giorno, un numero infinito di piccoli regni deve crollare, compreso ciò che ci impedisce di essere veramente liberi.

Exit The King è una miscela immacolata di fiori e accordi di sapone e muschi.

E' il profumo per l'uomo e per la donna amanti dello chypre che cercano un'interpretazione moderna di un profumo sontuoso.

Per ogni stagione, per ogni serata, per ogni nottata...

Testa: muschio, pepe rosa, aldeidi, pepe del Sichuan

Cuore: gelsomino, rosa, mughetto

Base: patchouli, assoluta di muschio, sandalo, orcanox

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: