Lost in Heaven
  • Lost in Heaven
  • Lost in Heaven

Lost in Heaven

108,00 €
Iva inclusa Consegna: da 1 a 3 giorni
ml
Quantità
Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
0 recensioni

Extrait de Parfum

Genere: Donna

Flacone: 30 ml

Samples: 1,5 ml circa spray

Accordi: dolce, speziato, animalico, floreale

Mood : confortante, sensuale, disobbediente

La doppia natura di ogni essere umano: desiderio di perfezione, innocenza, assenza di errori, un luogo non contaminato dal peccato da un lato, e l’inevitabile fallibilità e impossibilità di correggere gli errori. La combinazione di fiori bianchi e sfaccettature animaliche rappresenta questa dicotomia, come un invito ad accettare sia l’idealismo che l’imperfezione come una caratteristica umana molto specifica.

Extrait de Parfum

Genere: Donna

Flacone: 30 ml

Samples: 1,5 ml circa spray

Accordi: dolce, speziato, animalico, floreale

Mood : confortante, sensuale, disobbediente

Questo è un estratto di profumo, quindi utilizzare con moderazione poiché la concentrazione è del 25%. Ha un grande longevità (una media di 12 ore).

Lost in Heaven descrive una sequenza onirica di un adulto che si perde in paradiso.

Rappresenta la complessità dei sentimenti che veicolano sia il desiderio di un luogo di incontaminata innocenza e amore incondizionato sia l’inevitabile e controverso fardello della vita, fatto di sentimenti di peccato e di colpa – reale, o peggio, immaginario.

Questa dicotomia, che sta dietro l’anima di chiunque, è rappresentata da una selezione delle note più angeliche: bellissimi assoluti di fiori d’arancio e gelsomino, insieme a morbido eliotropio, morbido legno di sandalo, dolce fava tonka e molte altre note che considero paradisiache.

Il lato più oscuro è veicolato in modo molto più sottile, non immediatamente rilevabile, attraverso il cumino e altre spezie, e un’ampia selezione di note animalesche, tra cui una ricostruzione del Muschio Tonchino.

Ho pensato di chiamare questo profumo ‘Feeling Good’, poiché questo è il suo scopo: farti sentire come potresti in paradiso, non un falso, immaginario, ma un luogo reale dove finalmente affrontare il lato più oscuro di te, con il pesante bagaglio che porti con te.

Fragile, sensuale, emozionale, anche se tecnicamente non gourmand, mi ricorda una torta, ricca di spezie e al profumo di fiori d’arancio: non di alta pasticceria ma l’odore archetipico di una torta fatta dalla mamma, con dentro solo cose buone.

Note: pompelmo, mandarino verde, assoluta di fiori d’arancio, gelsomino, ylang extra, mimosa, magnolia, cumino, cannella, coriandolo, ambra grigia, muschio, castoreo, cera d’api, burro di iris, assoluta di ciste, opoponax, eliotropio, vetiver, legno di sandalo, patchouli, fava tonka.

LOST IN HEAVEN ( english version )

Grapefruit, Green Tangerine, Orange Flower Absolute, Jasmin, Ylang Extra, Mimosa, Magnolia, Cumin, Cinnamon, Coriander, Ambergris, Musk, Castoreum, Beeswax, Iris Butter, Ciste Absolute, Opoponax, Heliotrope, Vetyver, Sandalwood, Patchouli, Tonka Bean.

Lost in Heaven depicts a dream sequence of an adult getting lost in paradise.It represents the complexity of feelings conveying both the longing for a place of uncontaminated innocence and unconditional love and the inevitable and controversial burden of life, made up of feelings of sin and guilt - real, or even worse, imaginary.

This dichotomy, which sits at the back of anyone’s soul, is portrayed by a selection of the most angelic notes: beautiful Orange Flower and Jasmine absolutes, together with soft Heliotrope, smooth Sandalwood, sweet Tonka Bean and many other notes that I consider paradisiac.

The darker side is conveyed in a much more subtle way, not immediately detectable, via cumin and other spices, and a large selection of animalistic notes, including a reconstruction of Tonkin Musk. 

I thought of naming this perfume ‘Feeling Good’, as that is its purpose: to make you feel as you might in paradise, not a fake, imaginary one, but a real place where you finally cope with the darker side of you, with the heavy baggage that you carry with you. Fragile, sensual, emotional, though not technically a gourmand, it reminds me of a cake, rich in spices and with an orange blossom aroma: not haute patisserie but the archetypical smell of a cake made by Mommy, with only good things in it.

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Ho fatto quasi 1 ora di viaggio perché volevo sentire di persona le creazioni di Francesca Bianchi e di Nasomatto. La profumeria è stata una meravigliosa scoperta.

Jessica

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

17 altri prodotti della stessa categoria: