Rasoio a mano libera "Inferno"
  • Rasoio a mano libera "Inferno"
  • Rasoio a mano libera "Inferno"
  • Rasoio a mano libera "Inferno"
  • Rasoio a mano libera "Inferno"
  • Rasoio a mano libera "Inferno"

Rasoio a mano libera "Inferno"

19,00 €
Iva inclusa Consegna: da 1 a 3 giorni

Inferno – Rasoio a mano libera a innesto con lame intercambiabili

Il nuovo Rasoio a mano libera con lame intercambiabili “Inferno” è l’evoluzione del modello precedente.
Studiato nei minimi dettagli per garantire il massimo confort di rasatura, è costituito in acciaio ricoperto da Teflon industriale “inferno” antiruggine. I perni che uniscono il manico alla testa sono a vite regolabile per consentire il pieno controllo della rigidità in apertura del rasoio e sono provvisti nella sezione interna, di rondelle plastiche ad alto spessore per garantire affidabilità e massima resistenza agli agenti esterni.
L’innesto stesso del rasoio è radicalmente cambiato rispetto al precedente, costituito in acciaio ricoperto da teflon industriale nero, è studiato per avere un alto grado di scorrevolezza e per un ancora più semplice inserimento della mezza lama.

La confezione non include le lamette!

SUGGERIMENTI DI UTILIZZO  – Rasoio a mano libera lama a innesto
E’ consigliabile radersi dopo aver passato sotto acqua corrente ben calda il panno barba / asciugamano The Goodfellas’ smile. Una volta strizzato, applicarlo sulla pelle per qualche minuto, ammorbidendo in questo modo la barba che sarà meno predisposta a fastidiosi “taglietti” e a irritazioni. Al termine della rasatura, ripetere il processo sopra descritto.

GUIDA INSERIMENTO LAMA nel rasoio a mano libera a innesto

Come inserire una nuova lama nel rasoio (inclusa nella confezione):

1) Spezzare la lama: estrarre una lama dalla confezione e, senza rimuoverla dall’involucro, piegarla a metà dal lato lungo. La pressione la spezzerà in 2 parti uguali.

2) Inserire la lama nel rasoio a mano libera : rimuovere l’innesto estraibile dalla testa del rasoio spingendo verso l’esterno. Adagiare la mezza lama sugli appositi perni dell’innesto che fanno da guida. Reinserire delicatamente l’innesto nella testa del rasoio.

3) Buona rasatura!

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Ho fatto quasi 1 ora di viaggio perché volevo sentire di persona le creazioni di Francesca Bianchi e di Nasomatto. La profumeria è stata una meravigliosa scoperta.

Jessica

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

4 altri prodotti della stessa categoria: