Le Gourmand
  • Le Gourmand
  • Le Gourmand
  • Le Gourmand

Le Gourmand

139,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
ml
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Flacone da 50 ml

Extrait de Parfum

Famiglia: Gourmand/Speziato Caldo

Flacone da 50 ml

Samples da 2 ml circa Spray

Genere: Gender Free

Un profumo godurioso che vuole catturare gli aromi golosi ed irresistibili provenienti da una calda e affascinante panetteria.

Una fetta di pane grigliata ricoperta di burro salato, un biscotto caldo e burroso appena sfornato e una crema nocciolata deliziosa e confortante!

Flacone da 50 ml

Extrait de Parfum

Famiglia: Gourmand/Speziato Caldo

Flacone da 50 ml

Samples da 2 ml circa Spray

Genere: Gender Free

Scatenate il gourmand che è in voi e intraprendete un viaggio sensoriale senza precedenti con Le Gourmand, un profumo che cattura gli aromi deliziosi di una calda panetteria, del pane appena sfornato e di una dolce indulgenza. Questa fragranza è una deliziosa esperienza olfattiva che vi farà desiderare di più.

Note di testa: Toast grigliato con burro salato Al primo spritz, Le Gourmand vi accoglie con l'aroma stuzzicante di toast grigliato ricoperto di burro salato. La nota di testa vi trasporta immediatamente in un'accogliente mattinata in un'affascinante panetteria, dove il profumo ricco e leggermente affumicato del pane perfettamente tostato solletica i vostri sensi.

Note di cuore: Pasta biscotto appena sfornata Man mano che la fragranza si sviluppa, emerge la nota di cuore di "Le Gourmand", che vi avvolge nell'irresistibile profumo di pasta biscotto appena sfornata. Immaginate la dolcezza calda e burrosa dei biscotti in preparazione, che riempie l'aria di un'attesa quasi golosa. Questa nota di cuore cattura l'essenza di una delizia dolce, confortante e decadente.

Note di fondo: Per completare il viaggio olfattivo, Le Gourmand svela la sua nota di fondo, caratterizzata dalla sontuosa combinazione di cioccolato spalmabile e nocciole tritate. Questa nota evoca il profumo paradisiaco di una crema al cioccolato vellutata e ricca di nocciole, spalmata generosamente su una pagnotta appena sfornata. Il calore e la ricchezza di questa nota di fondo permangono sulla pelle, lasciando una scia indimenticabile e seducente.

Le Gourmand non è solo una fragranza, è un'esperienza che promette di trasportarvi in una panetteria, dove potrete quasi assaporare il burro del pane tostato, il dolce impasto dei biscotti e la deliziosa crema al cioccolato. È il miglior profumo gourmand mai creato, meticolosamente realizzato per racchiudere l'essenza di una panetteria e l'aroma del pane appena sfornato.

Elevate la vostra routine quotidiana con Le Gourmand e lasciate che le note seducenti e golose della fragranza gourmand per eccellenza di Jousset esaltino il vostro stile personale. Perfetta per chi apprezza i profumi indulgenti e confortanti di un forno caldo, questa fragranza è l'epitome della perfezione gourmand. Non indossate solo un profumo, indossate un'esperienza con Le Gourmand.

Composizione: Burro, Pane tostato, Sale, Impasto di Biscotti, Crema di Nocciole Spalmabile, Nocciole

Artigianale e fatto a mano, le concentrazioni di essenza vanno dal 28,5% al 33,5%.

Ogni fragranza è studiata per sprigionare il suo massimo potenziale e farti godere dei migliori profumi Gourmand. 

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

7 altri prodotti della stessa categoria: