Habana Tobacco - Candela
  • Habana Tobacco - Candela

Habana Tobacco - Candela

22,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Candela profumata

Vaso in vetro 210 gr. stoppino in acero.

Habana Tobacco si ispira alle atmosfere calde e ambrate di Cuba, in particolare alla parte più antica de L’Avana che racchiude in sé il fascino e la bellezza di una città unica e ricca di cultura...

Candela profumata

Vaso in vetro 210 gr. stoppino in acero.

Habana Tobacco si ispira alle atmosfere calde e ambrate di Cuba, in particolare alla parte più antica de L’Avana che racchiude in sé il fascino e la bellezza di una città unica e ricca di cultura...

Habana Tobacco si ispira alle atmosfere calde e ambrate di Cuba, in particolare alla parte più antica de L’Avana che racchiude in sé il fascino e la bellezza di una città unica e ricca di cultura, valori affini a Locherber Milano. Una fragranza misteriosa che si apre con note dolci e agrumate (miele, bergamotto), si evolve in sentori speziati (tabacco) e floreali (viola, geranio, foglie di garofano) e si chiude con un finale ambrato e legnoso (ambra, patchouly, legno di cedro). In Habana Tobacco si esprimono i profumi che contraddistinguono la splendida isola caraibica: nota per la produzione dei celebri sigari e del rum, Cuba ha aggiunto alla lista delle proprie esportazioni il miele biologico. Le note suadenti del miele addolciscono così l’intensità pungente del tabacco.

Ideale in soggiorno, hotel, ristorante, studio medico.

Note di Testa: Bergamotto, Miele

Note di Cuore: Cocco, Tabacco, Foglie di Garofano, Viola , Geranio.

Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Cedro, Ambra, Patchouli.

Consigli per l'uso:

Le candele profumate conferiscono alle stanze un piacevole e delicato profumo, sono elementi di interior décor di grande tendenza e accessori per la casa che donano originalità e eleganza.
Seguite i nostri consigli per avere un utilizzo ottimale.

1. Spegnimento
Verrebbe naturale soffiare sulla candela per spegnerla. Questa azione, invece, è da sempre erroneamente praticata innanzitutto perché, in generale, l’aria alimenta il fuoco mentre ciò che lo spegne è proprio la mancanza di quest’ultima; inoltre perché soffiare sulla fiamma crea del fumo che elimina tutto il profumo acquisito nella stanza.
La giusta pratica è utilizzare uno strumento idoneo, o in alternativa uno stuzzicadenti (meglio se inumidito) e con cautela abbassare lo stoppino fino a farlo spegnere inzuppandolo brevemente nella cera.
2. Fragranza
Per mantenere viva e intatta la fragranza ad ogni accensione, è importante tenere la candela accesa per almeno 2 ore ogni volta. In questo modo il processo di combustione sarà completo e omogeneo; 2 ore inoltre è il tempo ideale per far permettere alla candela di iniziare a sprigionare il suo profumo e irradiarlo nell’ambiente.
3. Forma
Non è difficile che nella candele in vaso si creino disomogeneità nella forma della superficie; la candela si scioglie in profondità ma non in larghezza e questo implica un grande spreco del prodotto. Per evitare questo effetto sarà sufficiente assicurarsi che ogni volta che la candela viene accesa, bruci almeno fino al punto di sciogliere e rendere liquido tutto il primo strato di cera. Quando si spegnerà e raffredderà tornerà perfettamente livellata.
4. Consumo
Il consumo della candela diventa molto importante quando essa arriva alla fine. Generalmente il contenitore della candela stessa è un elemento molto importante e piacevole alla vista, perciò vi consigliamo di riutilizzarlo per altri scopi.

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: