Sun-Gria
  • Sun-Gria
  • Sun-Gria

Sun-Gria

145,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
ml
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Extrait de Parfum

Flacone da 50 ml

Genere: Gender Free

Famiglia Olfattiva: Fruttato/Legnoso

Samples da 2 ml circa Spray

Sun-gria è una sinfonia olfattiva che proietta in un quadro traboccante di vita: un’apertura fresca e succosa, data dall’arancia rossa e dagli agrumi, con una spolverata di spezie, viene sommersa da un cuore caliente ed intenso composto da Pesca, Ribes Nero, Mela, Lampone e Vino Rosso.

Il drydown è dolce e sensuale,con Legni e Vaniglia ricoperti da dello Zucchero di Canna che renderà tutto irresisitibile e creerà una scia magnetica.

Uno scambio di sguardi, l’emozione che attraversa la schiena, il correre a perdifiato mano nella mano, fermarsi e sentire dentro il calore e la dolcezza della spensieratezza, cullati da una melodia latina.

Una nuvola calda e sensuale: Sun-gria è una di quelle fragranze così avvolgenti da entrarci dentro, donandoci serenità e benessere.

La vita è un’estate. Vivila. Sempre.

Extrait de Parfum

Flacone da 50 ml

Genere: Gender Free

Famiglia Olfattiva: Fruttato/Legnoso

Samples da 2 ml circa Spray

Sun-gria di Lorenzo Pazzaglia è un irresistibile esperienza sensoriale fruttata e vivace, un'autentica esplosione di gioia estiva in una fragranza.

Questo squisito cocktail olfattivo incarna l'essenza pura di una giornata di sole, con note di arancia rossa, bergamotto, zenzero e pepe rosa che si fondono delicatamente con mandarino e limone, evocando istantaneamente la freschezza e la spensieratezza dell'estate.

Il cuore succoso di frutta, con accenti di ribes nero, lampone, pesca, uva, mela e rosa turca, richiama l'atmosfera festosa della sangria, mentre il finale morbido e zuccherino, arricchito da note di zucchero di canna, vaniglia e fava tonka, avvolge la pelle in un abbraccio avvolgente di calore e dolcezza.

Con una base di muschio, sandalo e ambra, Sun-gria di Lorenzo Pazzaglia è più di una fragranza: è un'ode al piacere estivo, pronta a deliziare i sensi e trasportarti in un mondo di puro divertimento e allegria.

NOTE DI TESTA: Arancia Rossa, Note Verdi, Bergamotto, Zenzero, Cannella, Pepe Rosa, Mandarino, Limone, Chiodi di Garofano

NOTE DI CUORE: Ribes Nero, Vino Rosso, Lampone, Pesca, Uva, Mela, Rosa Turca, Cardamomo

NOTE DI FONDO: Patchouli, Zucchero di Canna, Vaniglia, Baccello di Vaniglia, Fava Tonka, Benzoino, Muschio Bianco, Betulla, Sandalo, Legno di Cedro, Ambra

La Fragranza non contiene note animali.

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

17 altri prodotti della stessa categoria: