Havana - Dopobarba in Crema
  • Havana - Dopobarba in Crema
  • Havana - Dopobarba in Crema
  • Havana - Dopobarba in Crema

Havana - Dopobarba in Crema

22,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Dopobarba in Crema senza Alcool

Flacone da 118 ml con erogatore

Ogni bottiglia di vetro ambrato da 4 once è dotata di una pompa erogatrice superiore. 

Agitare bene prima dell'uso.

Questo balsamo è fatto senza mentolo.

Note Olfattive: Havana è un mix inebriante di profumi freschi e maschili: tabacco e bergamotto, con note centrali di vetiver, spezie, muschio, calda vaniglia e legno di Teak invecchiato.

Dopobarba in Crema senza Alcool

Flacone da 118 ml con erogatore

Ogni bottiglia di vetro ambrato da 4 once è dotata di una pompa erogatrice superiore. 

Agitare bene prima dell'uso.

Questo balsamo è fatto senza mentolo.

Note Olfattive: Havana è un mix inebriante di profumi freschi e maschili: tabacco e bergamotto, con note centrali di vetiver, spezie, muschio, calda vaniglia e legno di Teak invecchiato.

Una delle cose migliori che puoi fare per proteggere una pelle giovane e sana è mantenerla idratata.

Il nostro balsamo post rasatura è il modo più leggero e asciutto per completare la tua rasatura perfetta o un eccellente idratante da utilizzare ogni volta che ti lavi il viso.

I balsami di Moon Soap sono realizzati senza l'alcool denaturato essiccante presente nella maggior parte dei dopobarba e sono ricchi di numerosi elementi essenziali per la cura della pelle che manterranno la pelle protetta e aiuteranno a lenire qualsiasi irritazione causata dalla rasatura. Ecco solo alcuni degli elementi della nostra line-up...

- Olio di vinaccioli - Un sottoprodotto della vinificazione, l'olio di vinaccioli è ricco di acidi grassi omega-6. Noto per aiutare ad accelerare la guarigione della pelle e rallentare la formazione delle rughe.

- Olio di squalano: un antiossidante a base vegetale che disintossica, idrata e possiede qualità emollienti.

- Estratto di orchidea - Un olio leggero che si assorbe facilmente, trattiene l'umidità, leviga e condiziona la pelle. Questo umettante naturale contiene magnesio, calcio e zinco, uno dei minerali più importanti presenti in tutte le cellule del corpo.

- Olio di olivello spinoso - L'estratto di olivello spinoso, noto anche come ananas siberiano, è ricco di acidi grassi omega e potenti vitamine antiossidanti come A, E e tonnellate di C

Come si usa: applicare 2 erogate di balsamo sulle mani umide e strofinare delicatamente verso il basso sul viso leggermente umido. La lozione verrà assorbita dalla pelle molto rapidamente, lasciando il viso liscio e confortevole per tutto il giorno. Se vivi in ​​climi caldi o freddi, questo balsamo sarà perfetto tutto l'anno.

Ingredienti: Acqua, glicerina, olio di crusca di riso, acido sterico, olio di jojoba, olio di vinaccioli, cera emulsionante, alcool cetilico, aloe vera, olio di squalano, olio di olivello spinoso, estratto di orchidea, vitamina E, profumo, mentolo, Optiphen Plus

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

1 altri prodotti della stessa categoria: