Autoabbronzante Instant Sunless Spray
  • Autoabbronzante Instant Sunless Spray
  • Autoabbronzante Instant Sunless Spray

Autoabbronzante Instant Sunless Spray

28,90 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Tubo da 180 ml Spray Continuo

Auto-abbronzante Spray Continuo che si avvale di una miscela scurente intensa con tecnologia Fadedefy™.

Senza olio ad asciugatura rapida da vaporizzare direttamente sulla pelle ad una distanza di 25/30 cm circa.

Non necessita di applicazione manuale.

La Miscela scurente intensa vede una maggiore DHA (7%) con eritrulosio (1%) e caramello per un magnifico colore bronzeo sviluppato in 2 - 4 ore.

Gli abbronzanti dermadark esaltano il colore naturale e stimolano i percorsi della melanogenesi per una produzione più rapida del colore naturale, anche senza l’esposizione ai raggi UV.

Il Complesso idratante si avvale dei benefici offerti dalla prugna Kakadu Australiana ricchissima di Vitamina C ed aiuta a proteggere e riparare il collagene per un’abbronzatura intensa e di massima durata.

L’Aloe Vera, Burro di Karité e gli oli idratano e riparano la pelle in modo naturale per la massima durata dell’abbronzatura.

Lavare accuratamente le mani dopo l'utilizzo.

Tubo da 180 ml Spray Continuo

Australian Gold Instant Sunless Spray è uno spray autoabbronzante continuo senza olio ad asciugatura rapida che si avvale di una miscela scurente intensa con tecnologia Fadedefy, che si caratterizza per un basso contenuto di DHA (7%) con Eritrulosio (1%) e Caramello per un magnifico colore bronzeo in 2-4 ore che dura fino a 4-7 giorni.

Gli abbronzanti DermaDark esaltano il colore naturale e stimolano i percorsi della melanogenesi per una produzione più rapida del colore naturale, anche senza l’esposizione ai raggi UV.

  • Il Complesso idratante, che si avvale dei benefici offerti dalla prugna Kakadu Australiana ricchissima di Vitamina C, aiuta a proteggere e riparare il collagene per un’abbronzatura intensa e di massima durata.
  • L'Estratto di Maka, che contiene un livello elevato di Vitamina E, e il Pantenolo, che contiene Vitamina B, agiscono per fornire un'idratazione eccezionale e una pelle più morbida.
  • L’Aloe VeraBurro di Karité e gli oli (Semi d'Uva, Semi di Girasole e Olio di Mandorle dolci) idratano e riparano la pelle in modo naturale per la massima durata dell’abbronzatura.
  • La Caffeina serve a energizzare e rassodare la pelle.

Fragranza: Tropical Breeze (ananas e melone).

Agitare bene prima dell'uso.
Vaporizzare direttamente sulla pelle ad una distanza di circa 25 cm.
Non necessita di applicazione manuale.

Non protegge dalle scottature.

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business