CREMA OVALE PERFETTO
  • CREMA OVALE PERFETTO
  • CREMA OVALE PERFETTO
  • CREMA OVALE PERFETTO

CREMA OVALE PERFETTO

160,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

CREMA OVALE PERFETTO

CREMA ANTI-ETA'

AZIONE ANTIOSSIDANTE, RASSODANTE, RIMPOLPANTE E PROTETTIVA DA AGGRESSIONI ESTERNE E CAMBI CLIMATICI.

FLACONE DA 50 ML

SKIN DE-SIGN SCULPTING CREAM/ CREMA OVALE PERFETTO

1.7 FL.OZ./ 50ml

ANTI-ETA’

RIDENSIFICANTE, RASSODANTE, ANTI-SMOG

CREMA OVALE PERFETTO INSÌUM agisce sulla compattezza della pelle rendendola più liscia, rimpolpata e visibilmente più giovane. Contiene un esclusivo complesso di bioattivi di nuova generazione che stimolano le molecole interne di sostegno della pelle. Ridefinisce i lineamenti, aiuta a scolpire l’ovale e a ristrutturare la pelle sottoposta agli stress quali l’inquinamento e gli sbalzi climatici rendendola più resistente.

Come funziona

MOSSCELLTEC™ NO. 1 rende la pelle più resiliente, aumenta l’omogeneità dell’incarnato e attenua la profondità delle rughe.

DMAE: aumenta la compattezza e l’elasticità della cute. Antiossidante.

Olio di Rosa Mosqueta: ricco di acidi grassi e Vitamina A nutre e distende i tratti rendendo la pelle più morbida e levigata.

Olio di Nocciolo Di Albicocca: Ottenuto dalla spremitura dei noccioli ricchi di Vitamina A ed E, oltre al potere nutriente ed emolliente, restituisce luminosità e tonifica la pelle.

Trifluoroacetyl Tripeptide-2: aumenta l’elasticità dei tessuti e ha un’azione rassodante.

Neuroguard: riduce significativamente le rughe.

Acqua distillata di Magnolia: ha proprietà tonificanti e rinfrescanti.

USO: La crema si utilizza mattina e sera sulla pelle pulita e asciutta. Applicare il prodotto su tutto il viso con un leggero massaggio e lasciare assorbire. Per un effetto rassodante intensivo applicare dopo il Flash Beauty Serum INSÌUM.

IDEALE PER VISO, CONTORNO OCCHI COMPRESA LA ZONA PALPEBRALE SUPERIORE, COLLO E DÈCOLLETÈ.

ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE, IDEALE PER PELLI ATONE E RESE FRAGILI DALLE CONDIZIONI ESTERNE.

Questo prodotto è VEGANO e non contiene siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, PEG o PPG, vasellina, nanomateriali, Propylene Glycol, DEA e TEA, alcool, EDTA, solfati e conservanti come parabeni, phenoxyethanolo e cessori di formaldeide.

INGREDIENTS: MAGNOLIA GLAUCA FLOWER WATER, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII(SHEA)BUTTER, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, OCTYLDODECANOL, DECYL OLEATE, JOJOBA ESTERS, DIMETHYLAMINOETHANOL TARTRATE, PROPANEDIOL, ISOMALT, HELIANTHUS ANNUS SEED CERA/HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX, AQUA/WATER, GLYCERYL STEARATE SE, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, PHYTOL, TRIFLUOROACETYL TRIPEPTIDE-2, HYDROLYZED ALGIN, ROSA MOSCHATA SEED OIL, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, DEXTRAN, OLEA EUROPAEA (OLIVE) OIL UNSAPONIFIABLES, ACACIA DECURRENS FLOWER CERA/ACACIA DECURRENS FLOWER WAX, SODIUM GLUCONATE, CETEARYL GLUCOSIDE, XANTHAN GUM, CAPRYLYL GLYCOL, LACTIC ACID, 1,2-HEXANEDIOL, LECITHIN, PARFUM/FRAGRANCE, POLYGLYCERIN-3, TROPOLONE, LINALOOL, LIMONENE, GERANIOL, CITRAL, HYDROXYCITRONELLAL, CITRONELLOL, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE.

bollo_pure_skincare_nero.png

peta.png

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: