EMULSIONE PELLE PERFETTA
  • EMULSIONE PELLE PERFETTA
  • EMULSIONE PELLE PERFETTA
  • EMULSIONE PELLE PERFETTA

EMULSIONE PELLE PERFETTA

140,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

CREMA NOTTE VIVIFICANTE

EMULSIONE ANTI-ETA'

AZIONE RIDENSIFICANTE, IDRATANTE, OPACIZZANTE E PERFEZIONATRICE DELL'INCARNATO

FLACONE DA 50 ML

PERFECT SKIN EMULKSION/

EMULSIONE PELLE PERFETTA

1.7 FL.OZ. / 50ml

ANTI-ETA’

ILLUMINA L’INCARNATO, RIMPOLPANTE, IDRATANTE

INSIÙM PERFECT SKIN restituisce splendore immediato alla pelle donandole un aspetto più disteso. L’azione idratante e illuminante è intensa: i tratti sono definiti e distesi con una formula ridensificante e perfezionatrice dell’incarnato che mitiga i segni e la perdita di tono. La cute appare subito ridensificata, liscia, compatta e radiosa. La sua texture è leggera ed evanescente.

Come funziona

L-Ornithine: agisce sulla lipostruttura del viso per un ringiovanimento facciale, ridensifica la pelle.

Estratto di Rosa Alpina (Rododendron Ferrugineum): anti-ossidante, incrementa la vitalità delle cellule, migliora la funzione della barriera naturale della pelle.

Polvere di Zaffiro: mitiga ed uniforma le rughe del volto, dona un aspetto più disteso.

Estratto di Lievito (Saccharomyces cerevisiae): effetto rivitalizzante ed ossigenante.

Olio del Frutto della Passione: ricco di acidi grassi essenziali, ha proprietà nutritive e lenitive.

Glicolipidi e fosfolipidi: costituenti della membrana cellulare, aiutano a mantenere intatto il film idrolipidico della pelle, donandole idratazione e protezione.

Trifluoroacetyl Tripeptide-2: aumenta l’elasticità dei tessuti e ha un’azione rassodante.

Neuroguard: riduce significativamente le rughe del viso.

Questo prodotto è VEGANO e non contiene siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, PEG o PPG, vasellina, nanomateriali, Propylene Glycol, DEA e TEA, alcool, EDTA, solfati e conservanti come parabeni, phenoxyethanolo e cessori di formaldeide.

Uso:

L’emulsione si utilizza mattina e sera sulla pelle pulita e asciutta. Applicare il prodotto su tutto il viso con un leggero massaggio e lasciare assorbire per un minuto.

Visto l’alta concentrazione di principi attivi nella formula è sufficiente usare una piccola quantità di prodotto.

Se abbinata ad altri prodotti INSIÙM, utilizzare a seconda del tipo di pelle, dopo il siero e/o la Crema per garantire un effetto matifiant (opacizzante) e perfezionatore.

INCI: CITRUS AURANTIUM AMARA(BITTER ORANGE)FLOWER WATER, PROPANEDIOL, CETEARYL ALCOHOL, DIHEPTYL SUCCINATE, AQUA/WATER, SYNTHETIC SAPPHIRE, SODIUM GLUCONATE, ORNITHINE, PHOSPHOLIPIDS, GLYCOLIPIDS, DEXTRAN,
PASSIFLORA EDULIS SEED OIL, TRIFLUOROACETYL TRIPEPTIDE-2, HYDROLYZED ALGIN, FAEX/YEAST EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, TOCOPHEROL,LECITHIN, RHODODENDRON FERRUGINEUM LEAF CELL CULTURE EXTRACT, GLYCERIN CETEARYL GLUCOSIDE, XANTHAN GUM, MANNITOL, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLOYL GLYCERIN/SEBACIC ACID COPOLYMER, PARFUM/FRAGRANCE, ISOMALT, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, LIMONENE, LEVULINIC ACID, p-ANISIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, LINALOOL, GERANIOL

bollo_pure_skincare_nero.png

peta.png

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: