Les Jeux sont Faits
  • Les Jeux sont Faits
  • Les Jeux sont Faits

Les Jeux sont Faits

145,00 €
Iva inclusa Consegna: da 1 a 3 giorni
ml
Quantità
Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
0 recensioni

Eau de Parfum

Flacone da 100 ml

Genere: Uomo

Samples da 1,5 ml circa Spray

Grazie ad un discreto sentore di gin e di un vecchio rum cubano, evoca una mascolinità elegante e rassicurante unita al fascino da giovane canaglia, come le star del cinema degli anni ‘50 e ‘60 che non esitavano a fare a pugni per difendere il proprio onore o quello della loro signora...

Eau de Parfum

Flacone da 100 ml

Genere: Uomo

Samples da 1,5 ml circa Spray

Niente mezze misure. Questo potente succo esalta la virilità fiduciosa di coloro che giocano d’azzardo con la propria vita, che si sentono a proprio agio ad un elettrizzante incontro di boxe così come nella delicata atmosfera di un casinò.

Grazie ad un discreto sentore di gin e di un vecchio rum cubano, evoca una mascolinità elegante e rassicurante unita al fascino da giovane canaglia, come le star del cinema degli anni ‘50 e ‘60 che non esitavano a fare a pugni per difendere il proprio onore o quello della loro signora.

"Ho voluto rendere omaggio a quelle icone di virilità del cinema francese, personaggi che hanno segnato i loro tempi e che conservano ancora oggi intatta la loro aura."

Note di testa: gin, angelica, frutta secca
Note di cuore: foglie di tabacco, cumino
Note di fondo: legno di sandalo, labdano, cuoio, vaniglia e patchouli

Profumiere: Dorothée Piot

Ci sono film che segnano delle generazioni, dialoghi e scene che creano un mito, “volti” indimenticabili. Pensiamo a Lino Ventura, Bernard Blier e Jean Gabin.
François Hénin ha voluto rendere omaggio a queste icone di virilità che hanno segnato i loro tempi e che conservano ancora oggi intatta la loro aura. È la sfida che ha lanciato a Dorothée Piot, per creare un profumo opulento, forte e mascolino senza compromessi.
Il profumo evoca per alcuni l’atmosfera carica di un incontro di pugilato, le grida della folla attorno al ring e la forza dei pugili nel mettere il loro avversario al tappeto.
Ad altri suggerisce l’atmosfera dei cinema di quartiere dove si sentiva il rumore del rotolamento della pellicola. Ricorda anche la tensione palpabile attorno ai tavoli da gioco del casinò o d’una elegante bisca.
dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Ho fatto quasi 1 ora di viaggio perché volevo sentire di persona le creazioni di Francesca Bianchi e di Nasomatto. La profumeria è stata una meravigliosa scoperta.

Jessica

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

15 altri prodotti della stessa categoria: