Gardez-Moi
  • Gardez-Moi

Gardez-Moi

130,00 €
Iva inclusa Consegna: da 1 a 3 giorni
ml
Quantità
Disponibile
0 recensioni

Eau de Parfum

Flacone da 100 ml

Genere: Donna

Samples da 1,5 ml circa Spray

Un’elegante femme fatale dall’anima parigina e dalle gambe vertiginose, questa donna potente ha fatto della sua intensa femminilità una formidabile arma di seduzione di massa. Da Place Vendôme a rue de la Paix, cammina disinvolta su tacchi a spillo affilati come pugnali...

Eau de Parfum

Flacone da 100 ml

Genere: Donna

Samples da 1,5 ml circa Spray

Una dichiarazione appassionata… dedicata alla Donna.

Un’elegante femme fatale dall’anima parigina e dalle gambe vertiginose, questa donna potente ha fatto della sua intensa femminilità una formidabile arma di seduzione di massa.

Da Place Vendôme a rue de la Paix, cammina disinvolta su tacchi a spillo affilati come pugnali.

Le teste si girano mentre passa perché è impossibile non ammirarla nonostante la sua opulenta scia di fiori bianchi faccia distogliere anche gli sguardi più audaci.


Note di testa: aldeidi, coriandolo, pepe, ciclamino, foglie di pomodoro

Note di cuore: ylang-ylang, assoluta di gelsomino egiziano, assoluta di mimosa,
gardenia, giglio bianco, essenza di styrax

Note di fondo: cedro Virginia, resinoide di styrax, muschi, vaniglia, lampone,
muschio di quercia.


Profumiere: Bertrand Duchaufour


“È un bouquet opulento, molto ricco di fiori bianchi che offrono un contrasto tra effetti freschi e acquatici, note di ciclamino, acqua e reminescenze vegetali di foglie schiacciate. Un insieme di note che crea un profumo ricco e armonioso al tempo stesso, femminile e sensuale, che rimane inalterato nel tempo”. Bertrand Duchaufour


Una donna dalle gambe lunghissime, abito da sera e acconciatura raffinata, scortata da un elegante accompagnatore, attraversa Place Vendôme. Tutti si voltano a guardarla, ma anche lo sguardo più insistente si intimidisce quando lei lo ricambia. Tutto prende vita al suo passaggio, e il suo profumo si armonizza con la sua aura. Le donne non possono far altro che guardarla con invidia; gli uomini non possono fare a meno di desiderarla. E lei lo sa, e ci gioca. Lei è La Donna.

13 altri prodotti della stessa categoria: