Molinard Ci sono 12 prodotti.

“Cullata dai più bei sogni profumati, sono cresciuta circondata da essenze preziose e dalle sensazioni che suscitano. Oggi, sono onorata di continuare la tradizione della nostra Maison profumiera di famiglia e di custodire il segreto della sua longevità. Mi hanno insegnato che ciò che fa la ricchezza di un profumo sono le materie prime che lo compongono.

Il nostro savoir faire è l’arte di sublimare queste essenze pregiate per offrire i suoi più preziosi elisir. Ecco come da oltre 165 anni, la Maison Molinard si reinventa avendo il profumo nel proprio DNA. Benvenuti da Molinard.”

— Célia Lerouge-Bénard
Direttrice generale, 5° generazione dei profumi Molinard

celia.jpg

— Célia Lerouge-Bénard
Direttrice generale, 5° generazione dei profumi Molinard

Grasse, Provenza

Dal 1849 la storia di Molinard si è naturalmente legata a quella della Capitale mondiale dei profumi. Tra mare e montagna, Grasse ha una straordinaria posizione geografica e un clima incomparabile, che predispone la sua terra alla coltivazione di fiori profumati.

Qui, molto più che altrove, il linguaggio dei fiori è il loro profumo!

cueillette.jpg

Fiori profumati

Il profumo dei fiori è l'anima della Provenza! 

Molinard è ancora un'azienda a conduzione familiare che tramanda il lavoro con passione, di generazione in generazione.

In questa terra ogni anno vengono raccolte diverse tonnellate di fiori per le loro eccezionali qualità olfattive: rosa  centifolia  a maggio, gelsomino  grandiflorum  ad agosto ma anche iris  pallida , tuberosa, violetta, fiore d'arancio contribuire alla bellezza del Paese di Grasse.

tubereuse.jpg

Materiali straordinari

È con un amore incondizionato per le materie prime nobili che Célia Lerouge-Bénard perpetua l'eredità della casa, sublimando preziose essenze e straordinarie fragranze.