Fugazzi Ci sono 11 prodotti.

FUGAZZI è un marchio di fragranze di nuova concezione e socialmente consapevole frutto dell’idea del dinamico imprenditore olandese e millennial Bram Niessink. Le fragranze Fugazzi sono genderless, cruelty e paraben free, racchiuse in flaconi trasparenti, di origine sostenibile, dal design minimal con logo contemporaneo.

FUGAZZI è un marchio di fragranze di nuova concezione e socialmente consapevole frutto dell’idea del dinamico imprenditore olandese e millennial Bram Niessink.

Le fragranze Fugazzi sono genderless, cruelty e paraben free, racchiuse in flaconi trasparenti, di origine sostenibile, dal design minimal con logo contemporaneo.

Traendo ispirazione dall’indefinibile, ogni profumo è fatto per essere senza limiti.

Il nome stesso, ‘Fugazzi’, evoca mistero. Un gioco di parole che proviene dalla parola italo-americana degli anni ’70 “fugazi”. Fugazzi significa qualcosa che è falso, qualcosa che non esiste in nessun modo, in nessuna forma, che è inventato. Inoltre, scrivendo il termine con la doppia Z si ottiene una parola falsa di una parola che significa ‘falso’. In verità, ‘Fugazzi’ è progettato per essere volutamente astratto. L’ironia è che Fugazzi non potrebbe essere più reale.

Rispondendo alle esigenze del mondo moderno, ogni profumo è ecologico e progettato per essere long-lasting. I profumi FUGAZZI sono Extrait de Parfum e contengono fino al 50% di olio di profumo, così come una combinazione unica di fiori indiani e tè asiatici, che di solito si trovano solo in medicina. Abbinando insieme note irresistibili e spesso contraddittorie, i profumi Fugazzi sono potenti, ma completamente accessibili.

Fugazzi - Thirsty - Luxury Perfumes

“Ho creato Fugazzi per le persone che vogliono distinguersi. Dal mio punto di vista, c’è molto di più di una semplice affermazione di moda attraverso i vestiti che si indossano. Le persone dovrebbero essere in grado di esprimersi creativamente anche attraverso il loro profumo” – Bram Niessink