BIOPEEL ENZIMATICO LEVIGANTE
  • BIOPEEL ENZIMATICO LEVIGANTE
  • BIOPEEL ENZIMATICO LEVIGANTE
  • BIOPEEL ENZIMATICO LEVIGANTE
  • BIOPEEL ENZIMATICO LEVIGANTE

BIOPEEL ENZIMATICO LEVIGANTE

72,00 €
Iva inclusa Consegna: 24/48H
Quantità
Disponibile
0 recensioni

BIOPEEL ENZIMATICO LEVIGANTE

ANTI-AGE

MASCHERA RINNOVANTE E ILLUMINANTE

TUBETTI 5 X 10 ML

RESURFACING ENZYME BIOPEEL/

BIOPEEL ENZIMATICO LEVIGANTE

5 X 0.34 FL.OZ./ 10ML 

MASCHERA ESFOLIANTE, RIEQUILIBRANTE ED ILLUMINANTE

RESURFACING ENZYME BIOPEEL INSÌUM affina la grana della pelle e risveglia la luminosità dell'incarnato. La sua azione riequilibrante favorisce la ristrutturazione dello strato superficiale cutaneo e attenua le linee sottili. normalizzata e rivitalizzata, la pelle è luminosa, compatta e vellutata gia’ dalla prima applicazione.

Come funziona

Lactobacillus/Punica Granatum Fruit Ferment Extract (Melograno): estratto dalla fermentazione del frutto del melograno ha un’azione esfoliante e antinfiammatoria. Rivitalizza la pelle.

Galactoarabinan (Larice): Riduce la perdita di acqua transepidermica (TWL). Migliora l'aspetto delle linee sottili superficiali della pelle. Rinforza la barriera cutanea. Conferisce luminosità all'incarnato.

Acido Glicolico: rimuove le 'cellule morte' superficiali accelerando il turn over cellulare della pelle.

Acido Citrico: Illuminante. Favorisce il turnover cellulare.

Acido Lattico: ottenuto per fermentazione degli zuccheri della barbabietola. Esfoliante. Emolliente. Regolatore del pH.

Leuconostoc/ Radish Root Ferment Filtrate: estratto dalla fermentazione del rapanello. Protettivo e antimicrobico naturale.

Questo prodotto è VEGANO e non contiene siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, PEG o PPG, vasellina, nanomateriali, Propylene Glycol, DEA e TEA, alcool, EDTA, solfati e conservanti come parabeni, phenoxyethanolo e cessori di formaldeide.

COME SI USA

Utilizzare alla sera, una o due volte a settimana. Applicare sulla pelle del viso pulita evitando accuratamente la zona del contorno occhi. Massaggiare il prodotto anche su collo e décolleté. Lasciare in posa per 10 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Un leggero pizzicore è normale. Non utilizzare su cute irritata o lesa.

INGREDIENTS: AQUA, PROPANEDIOL, CITRIC ACID, GLYCOLIC ACID, LACTIC ACID, LACTOBACILLUS/PUNICA GRANATUM FRUIT FERMENT EXTRACT, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, POLYGLYCERYL-10 EICOSANEDIOATE/TETRADECANEDIOATE, GLYCERINE, 1,2 HEXANEDIOL, SODIUM HYDROXIDE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PARFUM, XANTHAN GUM, GALACTOARABINAN, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, D-LIMONENE.

IDEALE PER VISO, COLLO E DÉCOLLETÉ.

bollo_pure_skincare_nero.png

peta.png

dot
next
next

DICONO DI NOI

Profumeria Patrizia???? che spettacolo! Gentilezza, pazienza, ma soprattutto sanno quello che vendono.... se potessi darei più stelle!

SAMOA

Google My Business

DICONO DI NOI

Ordine confezionato con cura e tanti nuovi profumi creati da loro da provare. Ottimo servizio e disponibilità, ho ricevuto il tutto in pochi giorni.

Graziella

Facebook

DICONO DI NOI

Bellissima profumeria, prodotti di nicchia al top, vastissima selezione, gentilissimi nel servizio, nell'accoglienza, nel descriverti i particolari dei profumi, veramente una piacevole sorpresa. Ci tornerò presto.

Fabrizio

Google My Business

DICONO DI NOI

Ottima profumeria con prodotti di primissima fascia; profumi di nicchia per chi è alla ricerca di materie prime nobili..  Impeccabile il servizio e l'assistenza che ho ricevuto..

Marcellino

Google My Business

DICONO DI NOI

Personale gentilissimo e qualificato, professionalità al servizio del cliente. Complimenti e a presto!

Francesca

Facebook

DICONO DI NOI

Amiche ogni donna dovrebbe coccolarsi con creme profumi trucchi e accessori perché la vanità va nutrita e da Profumeria Patrizia trovi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dimenticavo non solo per noi donne ma anche per quei maschietti che amano curare il proprio aspetto.

Ornella

Google My Business

20 altri prodotti della stessa categoria: